Home » Notizie » Verso Cagliari-Inter: Agostini mischia le carte
Notizie

Verso Cagliari-Inter: Agostini mischia le carte

La sfida cruciale per il Cagliari in ottica salvezza si avvicina e il neo-arrivato Agostini vuole mischiare le carte per fare lo scherzo a Inzaghi.

Verso Cagliari-Inter: Agostini mischia le carte

L’ambiente a Cagliari è rovente. La tifoseria è scontenta e le contestazioni alla società non mancano ma, Agostini non molla.

Mancano due partite e nel cuore del tecnico toscano la salvezza è ancora possibile. Nonostante tutto ciò che sta girando contro, tra risultati e caos nello spogliatoio.

Per questo vincere il prossimo match casalingo, nel proprio stadio, è possibile. Anche se l’avversario si chiama Inter.

L’undici che scenderà in campo per il Cagliari è ancora tutto da scoprire ma, c’è qualche impreventivabile sorpresa a cui Agostini sta pensando.

La prima porta il nome di Daniele Baldelli. Il jolly del centrocampo italiano è reduce dall’assist per il gol della speranza di Altare a Salerno.

Un buon rendimento quello del classe 1992 dal suo arrivo in Sardegna che potrebbe regalargli una maglia da titolare in questo match chiave.

L’altra è una idea ma che non dipende solo da Agostini. “El Leon” Nandez deve farsi perdonare qualcosa a Cagliari ma da valutare le condizioni fisiche.

Senza dubbio è uno dei giocatori più importanti nel roster di Agostini ma la mancata cessione ha fatto sì che tra lui e la società si rompesse qualcosa.

Tanta pre-tattica come normale e leggittimo che sia prima di partite importanti come questa. Sarà solo il fischio d’inizio a sciogliere i dubbi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie