Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, può arrivare da Torino il post Onana
Calciomercato

Calciomercato Inter, può arrivare da Torino il post Onana

Calciomercato Inter, Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia del Torino ha collezionato 42 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2017 per 3 milioni di euro dal Legia Danzica, dopo un paio di stagioni in prestito, con l’arrivo di mister Juric si è preso la titolarità in porta e si è dimostrato un calciatore importante per la squadra.

Grazie alle ottime prestazioni sul portiere ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per l’estremo difensore serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-nel-mirino-il-dibu-martinez

Calciomercato Inter, può arrivare da Torino il post Onana

Calciomercato Inter Milinkovic-Savic

La dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto dei portieri visto le cessioni di tutti e tre i componenti del reparto, e Milinkovic-Savic è nella lista della società per sostituire Onana.

Per ora la dirigenza nerazzurra ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, offerta rispedita al mittente dai granata che non vogliono privarsi di Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, i numeri stagionali dell'Arechi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato