Home » Calciomercato » Inter, Sensi e Pinamonti caldi in uscita: lo scenario
Calciomercato

Inter, Sensi e Pinamonti caldi in uscita: lo scenario

Inter, la giornata di ieri è stata all’insegna delle trattative in uscita per i nerazzurri. Fronti aperti con Monza e Salernitana, con le quali ballano i nomi di Stefano Sensi e Andrea Pinamonti.

L’Inter sfoglia la margherita, i petali sono le cessioni. In Viale della Liberazione, dopo aver ipotecato Romelu Lukaku, è arrivato l’inevitabile momento delle cessioni.

In attesa di un rilancio del Paris Saint Germain per Milan Skriniar, le altre situazioni da affrontare sono quelle relative ad Andrea Pinamonti e Stefano Sensi. L’Inter da ieri ha iniziato a gestire la loro possibile uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un top club inglese vuole un difensore nerazzurro : i dettagli

Inter

Per Stefano Sensi si sta concretizzando la pista Monza, con il quale c’è l’accordo per un prestito secco. Le due società hanno raggiunto una intesa, ora si attende la risposta del giocatore, l’Inter aspetta a stretto giro.

Con lo stesso Monza si è parlato anche di Andrea Pinamonti, che sta valutando anche l’ipotesi Salernitana. Sul club brianzolo l’attaccante è molto freddo, a causa della volontà di giocare in una squadra di maggior blasone.

Inter

La giornata di ieri è stata fitta di colloqui fitti proprio con il club campano. I granata puntano Lorenzo Pirola, che si accaserebbe alla Salernitana a titolo definitivo. L’Inter ha offerto anche il giovane attaccante Eddie Salcedo.

Nel mezzo di tutto, ovviamente, la necessità di reperire le risorse finanziarie atte ad arrivate al limite dei 60 milioni di attivo di cassa. Le operazioni minori possono aiutare, ma l’Inter sa che il sacrificio dei big sarà necessario.

 

SEGUIMI SU:

Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato