I nostri Social

Calciomercato

Inter, Sensi e Pinamonti caldi in uscita: lo scenario

Pubblicato

il

Empoli

Inter, la giornata di ieri è stata all’insegna delle trattative in uscita per i nerazzurri. Fronti aperti con Monza e Salernitana, con le quali ballano i nomi di Stefano Sensi e Andrea Pinamonti.

L’Inter sfoglia la margherita, i petali sono le cessioni. In Viale della Liberazione, dopo aver ipotecato Romelu Lukaku, è arrivato l’inevitabile momento delle cessioni.

In attesa di un rilancio del Paris Saint Germain per Milan Skriniar, le altre situazioni da affrontare sono quelle relative ad Andrea Pinamonti e Stefano Sensi. L’Inter da ieri ha iniziato a gestire la loro possibile uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un top club inglese vuole un difensore nerazzurro : i dettagli

Inter

Per Stefano Sensi si sta concretizzando la pista Monza, con il quale c’è l’accordo per un prestito secco. Le due società hanno raggiunto una intesa, ora si attende la risposta del giocatore, l’Inter aspetta a stretto giro.

Con lo stesso Monza si è parlato anche di Andrea Pinamonti, che sta valutando anche l’ipotesi Salernitana. Sul club brianzolo l’attaccante è molto freddo, a causa della volontà di giocare in una squadra di maggior blasone.

Inter

La giornata di ieri è stata fitta di colloqui fitti proprio con il club campano. I granata puntano Lorenzo Pirola, che si accaserebbe alla Salernitana a titolo definitivo. L’Inter ha offerto anche il giovane attaccante Eddie Salcedo.

Nel mezzo di tutto, ovviamente, la necessità di reperire le risorse finanziarie atte ad arrivate al limite dei 60 milioni di attivo di cassa. Le operazioni minori possono aiutare, ma l’Inter sa che il sacrificio dei big sarà necessario.

 

SEGUIMI SU:

Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020

 

Calciomercato

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Pubblicato

il

Milan, Furlani

Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di Zingonia. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa bolle in Via Aldo Rossi.

A pochi giorni dall’addio ufficiale di Oliveri Giroud a fine stagione, il Milan ha accelerato i tempi per la definizione dell’attaccante da doppia cifra.

Le piste che portano a Viktor Gyokeres e Joshua Zirkzee sono quelle più calde, ma non altrettanto in discesa, complici le dinamiche economiche che, in questi casi, si accompagnano.

Atalanta, Scamacca

Nelle ultime ore, stando alle informazioni in possesso di Calciostyle, il Milan avrebbe aggiunto un ulteriore petalo alla propria margherita. Folgorato dalla prestazione messa in mostra contro la Fiorentina, il Diavolo avrebbe fatto un sondaggio per Gianluca Scamacca.

Il bomber ex Sassuolo si sta rilanciando con Gian Piero Gasperini, tanto che in Via Aldo Rossi si tiene in seria considerazione l’ipotesi. Dalla sua il Milan, in una ipotetica trattativa, ha anche la carta De Ketelaere da giocare.

Il belga, in prestito con diritto di riscatto alla Dea, potrebbe essere una valida contropartita per abbassare il prezzo. Al momento, tuttavia, trattandosi di un pour parler, sarebbe inopportuno e immotivato andare a ipotizzare qualsiasi scenario.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli accelera per Buongiorno

Pubblicato

il

cairo

Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti della classifica, dopo una stagione deludente.

Il patron azzurro per dare solidità alla propria squadra vuole giustamente partire dalle fondamenta: come racconta oggi il Corriere dello Sport in edicola, il primo obiettivo di questa ricostruzione è il centrale difensivo. Il nome è quello del granata Alessandro Buongiorno.

La dirigenza partenopea vuole tappare la falla al centro delle difesa che quest’anno ha creato più di un problema dopo l’addio a Kim, assoluto pilastro nella squadra scudettata di Spalletti.

Buongiorno sarebbe l’identikit del difensore perfetto per De Laurentiis: marcatore moderno, solido, con i tempi e i meccanismi della difesa a quattro e di quella a tre. Fase offensiva compresa. E poi ha l’età perfetta per i parametri del club – compirà 25 anni il 6 giugno – e anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione”, queste le considerazioni del quotidiano.

Il Napoli ha gia avviato i contatti da tempo anche per anticipare la concorrenza, Milan e Inter su tutte. I costi sono alti, 40 milioni di euro, ma non proibitivi per un giocatore che può essere un top per le prossime annate.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Moncada presenta la prima offerta: stregati da Tiago Santos

Pubblicato

il

Milan, la prima moncadata della stagione potrebbe essere quella del forte terzino destro del Lille. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Milan, lo avevamo scritto già da diverso tempo, vuole chiudere per un terzino destro. Premesso che con ogni probabilità Davide Calabria verrà rinnovato, è intenzione della dirigenza andate a rinforzare il reparto con un profilo giovane e di prospettiva.

A tale proposito è stato scelto Tiago Santos, terzino destro in forza al Lille. Classe 2002, il portoghese ha tutte le caratteristiche per sfondare. Veloce, tecnico, di buona gamba e si personalità. Un mix che è subito piaciuto a Geoffrey Moncada per il quale crebbe preparato un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro. Seguiremo la vicenda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato10 minuti fa

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Visualizzazioni: 82 Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di...

Reaò Madrid Reaò Madrid
Ligue 120 minuti fa

Paris Saint Germain, perso quasi un miliardo

Visualizzazioni: 227 Il Paris Saint Germain sta riscrivendo la storia del calcio francese La presidenza ricchissima della squadra di Parigi...

Coppa Italia31 minuti fa

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Visualizzazioni: 242 Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era...

cairo cairo
Calciomercato40 minuti fa

Il Napoli accelera per Buongiorno

Visualizzazioni: 256 Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, la classifica perpetua premia il Marsiglia

Visualizzazioni: 242 In Ligue 1 non sembrano esserci rivali per il Paris Saint Germain In passato la squadra di Parigi...

maldini maldini
Serie A1 ora fa

Milan, Maldini su Scaroni: “Sorrido pensando al mio passato”

Visualizzazioni: 441 Paolo Maldini  risponde a Paolo Scaroni rilasciando un’intervista  al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo le parole...

Coppa Italia1 ora fa

Atalanta, è finale di Coppa Italia | De Roon: “Possiamo batte la Juventus!”

Visualizzazioni: 422 L’Atalanta ribalta con un largo 4-1 la sconfitta dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e...

Coppa Italia2 ore fa

Fiorentina, l’amarezza di Biraghi: “Le abbiamo provate tutte, ma loro più bravi”

Visualizzazioni: 371 Fiorentina, si ferma nei minuti di recupero il sogno della squadra viola di bissare la Finale di Coppa...

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi
Notizie2 ore fa

Assemblea ECA, Al-Khelaifi: “La Superlega non esiste”

Visualizzazioni: 280 All’Assemblea ECA (European Club Association) svoltasi ieri a Madrid ha presenziato il presidente Nasser Al-Khelaïfi, noto per essere...

Serie A2 ore fa

Serie A, sfida al vertice per il top più costoso

Visualizzazioni: 603 La Serie A sta concludendo i suoi capitoli conclusivi di una stagione avvincente L’Inter ha dominato in lungo...

Le Squadre

le più cliccate