Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, nerazzurri sulle tracce di un nazionale argentino
Calciomercato

Calciomercato Inter, nerazzurri sulle tracce di un nazionale argentino

Calciomercato Inter, per il mercato invernale il club nerazzurro ha messo nel mirino un nazionale argentino anche se non è stato convocato da Scaloni per Qatar 2022.

Facundo Medina, centrale  argentino in forza al Lens in Ligue 1 è entrato nelle mire dell’Inter per il prossimo mercato invernale.

Inzaghi, da sempre devoto al modulo con difesa a tre, può contare solo su quattro giocatori di ruolo in quel settore: Skriniar, De Vrij, Acerbi e Bastoni. Altri giocatori possono essere adattati, ma la volontà del tecnico sarebbe quello di trovare un altro corazziere per la difesa a tre.

Medina potrebbe essere inserito nella rosa per poi diventarne il titolare qualora uno dei giocatori in scadenza il prossimo giugno non arrivasse a firmare il rinnovo.

Medina ha 23 anni, mancino, può giocare come centrale di sinistra e anche lungo la corsia mancina in caso di necessità, è nel giro della nazionale argentina, anche se il ct Scaloni non lo convocato per la prossima rassegna iridata.

LEGGI ANCHE:  Inter-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

In questa prima metà di stagione con la maglia del Lens ha fornito un gol e un assist.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato