Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, intreccio a tre fili per il futuro di Gosens: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, intreccio a tre fili per il futuro di Gosens: i dettagli

Inter, il tedesco ex Atalanta e’ forse il più grande rebus dei nerazzurri. Tre club si sono interessati a lui, ma il futuro e’ una incognita.

Si tinge sempre più di giallo il futuro di Robin Gosens. L’esterno dell’Inter ha mercato in Germania, ma la sua cessione non e’ sicura.

Poco impiegato da Inzaghi, Gosens ha quasi sempre lasciato il segno nei ritagli di partita che gli sono stati concessi, nonostante i problemi fisici che lo hanno afflitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione

Inter

Foto presa da Instagram

La linea rossa che separa la voglia di nerazzurro e l’ambizione di essere profeta in patria e’ molto sottile. L’Inter sta riflettendo su quale può essere la strada migliore.

La Gazzetta dello Sport, intanto, fa il punto sulle squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Sono tre le concorrenti per accaparrarsi il tedesco.

LEGGI ANCHE:  Juve, Milan, Inter: lotta per il centrocampista

Si tratta di Wolfsburg, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte. Tre club interessati, tre fili che si intrecciano, per una matassa che l’Inter non ha ancora sbrogliato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato