I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, assalto a gennaio al giovane bomber

Pubblicato

il

Marotta, Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la linea giovane dell’Inter potrebbe portare nuovi arrivi la prossima estate in attacco. Si punta tutto su Raspadori.

Come abbiamo scritto ieri, la linea verde dell’Inter è tracciata: contratti lunghi a giocatori ancora giovani, con uno stipendio che possa essere in linea con il bilancio. Quindi niente pazzie economiche e ricerca di nuovi e giovani top player futuribili. L’Inter dopo i rinnovi praticamente fatti per Bastoni e Lautaro Martinez, è in ponte quello per Barella.

Dzeko è stata un’eccezione alla nuova regola in casa nerazzurra e vista l’età la dirigenza si guarda intorno per l’erede prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Linea verde Inter, chi rinnova e chi saluterà: i nomi

Calciomercato Inter, tutto su Raspadori

calciomercato Inter

Il bomber giovane e futuribile crack è stato individuato dall’Inter in GIacomo Raspadori, il talentuoso classe 2000 centravanti del Sassuolo e della nazionale di Mancini. Marotta aveva già sondato il terreno con il club neroverde in estate, ma la cessione di Locatelli e quella di Caputo hanno bloccato ogni altro movimento in uscita per gli emiliani.

Secondo quanto riporta Tuttosport oggin in edicola, l’Inter vorrebbe giocare d’anticipo sugli altri club, visto che si stanno accendendo le luci della ribalta sul giocatore, e prenotarlo già nel mercato invernale per la prossima estate. Il giocatore piace sicuramente l’Inter e i due club hanno ottimi rapporti. La strada potrebbe essere tracciata.

 

Calciomercato

Venezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula

Pubblicato

il

Napoli

Giuseppe Ambrosino si trasferisce al Venezia: prestito dal Napoli fino a giugno, con possibilità di estensione automatica in caso di promozione.

Il trasferimento di Ambrosino al Venezia

Giuseppe Ambrosino, giovane talento del Napoli, è pronto a vestire la maglia del Venezia. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il trasferimento è ormai alle fasi finali. Ambrosino si unirà alla squadra lagunare in prestito fino a giugno, con un’opzione di estensione automatica per un’altra stagione se il Venezia riuscirà a conquistare la promozione in Serie A.

Opportunità per i lagunari

Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per il Venezia, che potrà contare su un giovane promettente per rafforzare il proprio attacco. Ambrosino avrà la possibilità di crescere e dimostrare il suo valore, cercando di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della sua nuova squadra.

venezia

GIUSEPPE AMBROSINO PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Solomon è un nuovo giocatore della Fiorentina

Pubblicato

il

fiorentina solomon

La Fiorentina ha annunciato l’acquisto del nuovo attaccante Manor Solomon. Operazione in prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza.

Primo colpo in entrata per i viola di Vanoli, che accolgono un nuovo attaccante direttamente Tottenham. Il nuovo corso firmato Paratici è già iniziato e l’obiettivo è mantenere la categoria dopo un inizio disastroso, il peggiore della storia viola.

Fiorentina, ufficiale l’ingaggio di Solomon

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal club sul proprio sito:

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manor Solomon dal Tottenham Hotspur.
Solomon, nato a Kfar Saba, in Israele, il 24 luglio 1999, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella degli Spurs, le maglie di Shakhtar  Donetsk, Leeds, Fulham e del Villarreal, collezionando 30 presenze tra Champions League ed Europa League e mettendo a segno 5 reti. 

Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, vestito in 48 occasioni la casacca della Nazionale maggiore del suo Paese segnando 8 gol.

solomon fiorentina

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, novità su Cancelo: intesa sulla durata del contratto

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

Joao Cancelo si avvicina all’Inter: trattative in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, con gran parte dello stipendio pagato dal club saudita.

Un ritorno in Europa per Cancelo

Joao Cancelo, il talentuoso terzino portoghese, sembra sempre più vicino a un ritorno in Europa. Le trattative con l’Inter sono in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, club saudita dove Cancelo attualmente milita. Una mossa importante orchestrata dall’agente Jorge Mendes, che vede nel trasferimento all’Inter un’opportunità per il suo assistito di rilanciare la carriera nel calcio europeo.

L’accordo prevede che l’Al Hilal continui a coprire gran parte dello stipendio del giocatore, rendendo l’operazione economicamente vantaggiosa per il club milanese. La volontà di Cancelo di lasciare l’Arabia Saudita è chiara, e il suo desiderio di tornare a giocare in un campionato competitivo come la Serie A potrebbe presto diventare realtà.

L’impatto sul mercato dell’Inter

L’arrivo di Cancelo rappresenterebbe un rinforzo significativo per la squadra guidata da Simone Inzaghi. Il portoghese, noto per la sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce, porterebbe esperienza e qualità alla linea difensiva dell’Inter. Con il campionato italiano che si fa sempre più competitivo, l’aggiunta di un giocatore del calibro di Cancelo potrebbe fare la differenza nella corsa al titolo.

Questo trasferimento potrebbe anche avere implicazioni sul mercato dell’Inter, con possibili movimenti in uscita per far spazio al nuovo acquisto. I tifosi nerazzurri attendono con ansia la conferma ufficiale, sperando di vedere presto Cancelo indossare di nuovo la maglia dell’Inter.

cancelo inter

Portuguese football player Joao Cancelo of Juventus F.C. celebrates after defeating Inter Milan during the 2019 International Champions Cup football tournament in Nanjing city, east China’s Jiangsu province, 24 July 2019.
Juventus beat arch rivals Inter Milan through a thrilling penalty shootout to go 5-4 on aggregate in the International Champions Cup here on Wednesday after they played out a 1-1 draw in regular time.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League9 minuti fa

Bournemouth-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 La 20° giornata di Premier League vede il Bournemouth ospitare al Vitality Stadium la capolista Arsenal. Calcio d’inizio...

Napoli Napoli
Calciomercato19 minuti fa

Venezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula

Visualizzazioni: 48 Giuseppe Ambrosino si trasferisce al Venezia: prestito dal Napoli fino a giugno, con possibilità di estensione automatica in...

Serie A22 minuti fa

Lecce, i convocati di Di Francesco contro la Juventus: tornano tre giocatori

Visualizzazioni: 38 Eusebio di Francesco ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Lecce. Tornano Gaspar, Marchwinski e Banda. Scopriamo insieme...

Chelsea Chelsea
Premier League29 minuti fa

Chelsea, alla scoperta di Rosenior, l’erede disegnato dei Blues

Visualizzazioni: 38 Liam Rosenior in pole position per diventare il nuovo allenatore del Chelsea, mentre il club valuta i potenziali...

fiorentina solomon fiorentina solomon
Calciomercato39 minuti fa

UFFICIALE, Solomon è un nuovo giocatore della Fiorentina

Visualizzazioni: 49 La Fiorentina ha annunciato l’acquisto del nuovo attaccante Manor Solomon. Operazione in prestito con diritto di riscatto legato...

Serie A50 minuti fa

Sassuolo-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 38 Il derby emiliano Sassuolo-Parma aprirà il sabato della diciottesima giornata di serie A. Da entrambe le parti c’è...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato59 minuti fa

Inter, novità su Cancelo: intesa sulla durata del contratto

Visualizzazioni: 260 Joao Cancelo si avvicina all’Inter: trattative in corso per un prestito di sei mesi dall’Al Hilal, con gran...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A1 ora fa

Parma, i convocati di Cuesta per il Sassuolo

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha diramato le convocazioni per il match contro il Sassuolo di domani:...

Crystal Palace Crystal Palace
Premier League1 ora fa

Crystal Palace, ufficiale: Johnson arriva per quasi 40 milioni di euro

Visualizzazioni: 30 Il Crystal Palace ha ufficializzato attraverso i propri canali social l’acquisto di Brennan Johnson dal Tottenham, per una...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, scambio in vista con l’Al-Hilal?

Visualizzazioni: 92 L’Inter potrebbe effettuare un possibile scambio con l’Al-Hilal: Joao Cancelo andrebbe a Milano, Acerbi in Arabia Saudita da...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android