Home » Calciomercato » Occasione Inter: un trequartista a zero per giugno
Calciomercato

Occasione Inter: un trequartista a zero per giugno

L’Inter, dopo Onana, ha messo nel mirino il Sassuolo per rinforzare il reparto offensivo e la trequarti.

Il mercato dei parametri zero è da anni terreno di conquista per Beppe Marotta, che a giugno accoglierà all’Inter Andrè Onana. Il portiere dell’Ajax, con il quale i nerazzurri hanno un accordo da tempo, diventerà il nuovo portiere della squadra di Simone Inzaghi, il tutto a prescindere dal destino di Samir Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, dalla Spagna sicuri: Morata via a gennaio

All’orizzonte, tuttavia, un’occasione si è palesata per l’Inter tra coloro i quali saranno svincolati per la prossima stagione. Nella fattispecie, il nome salito alla ribalta è quello di Filip Djuricic, trequartista del Sassuolo. Il giocatore è fermo da ottobre a causa di una lesione muscolare, ma è pronto al rientro nelle prime settimane del 2022.

Nei pensieri del mister piacentino Djuricic agirebbe come vice Calhanoglu, oppure come trequartista alle spalle di Dzeko o Lautaro Martinez. La destinazione Inter è per il giocatore molto gradita, e lo stesso vede nei nerazzurri la possibilità del salto di qualità in una big.

LEGGI ANCHE:  Milan: sondaggio per Kaio Jorge

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato