Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, le tre opzioni per il vice Brozovic
Calciomercato

Calciomercato Inter, le tre opzioni per il vice Brozovic

L’Inter sta preparando la prossima campagna acquisti e, tra le priorità, c’è la ricerca di una alternativa al mediano croato. Sono tre le piste battute dal club nerazzurro, andiamo a scoprirle insieme.

Sono ormai alle porte gli ultimi 270′ del campionato, quelli che incoroneranno la squadra vincitrice dello scudetto. L’Inter è, insieme al Milan, in corsa per la conquista del tricolore.

Nel mentre che il rush finale si infiamma, l’Inter non perde di vista il mercato. Una delle pedine da sistemare sarà, senza dubbio, quella di vice Brozovic. Il ruolo, infatti, risulta attualmente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nel mirino i giovani per il futuro: tutti i profili seguiti dalla dirigenza

Calciomercato Inter

Il Corriere dello Sport fa il punto e cita tre nomi che l’Inter sta seguendo per ricoprire il ruolo di alternativa a Brozovic. L’obiettivo è quello di avere una riserva competitiva da schierare per applicare il turnover e dar modo al giocatore di rifiatare.

Il primo nome nella lista è quello del mediano dell’Empoli Asllani, elemento che, alla corte di Andreazzoli, quest’ anno ha trovato continuità e prestazioni di livello.

Calciomercato Inter

La seconda alternativa si chiama Jerdy Schouten, centrocampista 25enne del Bologna, quest’anno rimasto ai box per larga parte della stagione. L’Inter, in questo caso, si troverebbe di fronte a una vera e propria scommessa.

Infine, il terzo possibile indiziato risponde al nome di Giulio Maggiore, mediano di forza e sostanza dello Spezia. In questa stagione il 24enne di Genova si è consolidato agli ordini di Thiago Motta e l’Inter lo ritiene finalmente pronto per il salto di qualità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato