Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo: pronto il rinnovo
Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo: pronto il rinnovo

La Lazio potrebbe ben presto perdere uno degli obiettivi messi in lista dal DS Tare per sostituire Strakosha durante la sessione di calciomercato estivo

I biancocelesti hanno dato al via ai casting per sostituire il partente estremo difensore albanese Thomas Strakosha, che con ogni probabilità lascerà la capitale alla volta di una nuova avventura, fuori dai confini nostrani.

Diversi sono i portieri che il direttore sportivo Igli Tare, in concomitanza col gradimento tecnico di Maurizio Sarri, ha inserito nella lista dei desideri, non ultimi quelli di Sergio Rico (che ha aperto, seppur non completamente, alla possibilità di un suo addio alla madre patria iberica) e Kepa, messo da diverso tempo in panchina in favore del più quotato Mendy.

Ma se per questi due nomi ogni scenario è ancora aperto, per un altro estremo difensore inserito in lizza parrebbe essersi chiusa ormai ogni porta, visto l’imminente rinnovo con la sua società di appartenenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Pairetto e Nasca fermati fino al termine della stagione

Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo: pronto il rinnovo

Provedel, Spezia, Lazio

Il portiere, entrato di diritto nella lista dei possibili sostituti di Strakosha che sembra ormai vicino al rinnovo contrattuale, è Provedel, portiere di proprietà dello Spezia. 

L’estremo difensore classe 94, infatti, parrebbe esser vicino al raggiungere l’accordo per allungare ancora la propria esperienza ligure, e continuare a difendere i pali dei bianconeri.

L’idea del patron biancoceleste Claudio Lotito e del suo braccio destro Tare, era quella di accaparrarsi un portiere dalle ottime qualità a parametro 0 (con la scadenza del contratto dello stesso Provedel ormai prossima).

Opzione questa che dunque sembrerebbe essere definitivamente tramontata, con la dirigenza laziale che sarà dunque costretta a virare su altri obiettivi, o ad insistere con quelli attualmente più in voga, in attesa di capire quando e se Strakosha dovesse davvero lasciare Roma.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato