L’Inter sta cercando, senza farne mistero, un altro centrocampista dalle qualità multiple da consegnare nelle mani di Antonio Conte, che potrebbe poi utilizzarlo sia come titolare, sia come riserva eventualmente del suo attuale undici.

Il nome che circola dalle parti di Appiano Gentile è quello di Van de Beek, talentuoso centrocampista ex Ajax in forze al Manchester United, che però sembra piuttosto scontento dello scarso minutaggio concesso dal tecnico dei Red Devils. Il calciatore Olandese era già finito nelle mire della società nerazzurra, che quest’estate aveva provato a proporre uno scambio alla pari con Eriksen. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Marotta ci pensa: colpo dalla Premier

Calciomercato Inter, bomba di mercato dall’Inghilterra: centrocampista ai saluti

Entra dunque in orbita Inter anche Van de Beek. Il talentuoso centrocampista del Manchester United trova poco spazio tra le file dei diavoli rossi, e pertanto insieme al suo agente, avrebbero chiesto un colloquio privato sia con il tecnico Solskjaer, e infine col presidente della società britannica, per ragionare su un eventuale addio quest’estate. L’Inter, che già quest’estate aveva espresso il desiderio di portare l’olandese a Milano, adesso si affaccia più convintamente alla finestra, pronta ad accaparrarsi uno dei migliori prospetti del calcio Olandese, a costi perlatro contenuti, visto il danno economico portato dalla pandemia che ha afflitto il mondo.