Home » Calciomercato » Calciomercato Hellas Verona, anche Magnani può salutare: in due su di lui
Calciomercato

Calciomercato Hellas Verona, anche Magnani può salutare: in due su di lui

Hellas Verona, non sono finite le cessioni per gli scaligeri. Oltre a Barak, anche Magnani può salutare le rive dell’Adige. Andiamo a vedere dove può andare il difensore.

Non è ancora finita la campagna di sfoltimento della rosa per l’Hellas Verona. In attesa dell’ufficialità di Simeone al Napoli, gli scaligeri hanno aperto alla cessione di un difensore.

Non si fermerà a Nicolò Casale, quindi, la lista degli addii in difesa. A stazionare sulla porta d’uscita è anche il difensore centrale Giangiacomo Magnani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria, Linetty pista difficile: il motivo

Hellas Verona

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, a farsi avanti con l’Hellas Verona per il cartellino del giocatore sono state le neopromosse Lecce e Cremonese. L’interesse c’è, ma le trattative non sono ancora in fase avanzata, seppur i lombardi siano al momento in vantaggio.

In attesa di capire gli sviluppi sul fronte delle uscite, l’Hellas Verona continua il pressing su Isak Hien del Djurgardens. L’obiettivo è quello di bruciare la concorrenza del Torino, che si è mosso per primo per il giocatore.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, Mihajlovic mette nel mirino un centrocampista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato