Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria, Stankovic insiste per Dragovic: proposto uno scambio
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Stankovic insiste per Dragovic: proposto uno scambio

Calciomercato Sampdoria, il pressing blucerchiato è costante per Dragovic, pupillo di Stankovic. I genovesi propongono lo scambio.

Come riporta il Corriere dello Sport, la Sampdoria vorrebbe inserire un giocatore per arrivare ad Aleksandar Dragovic obiettivo numero uno del club blucerchiato nel mercato di gennaio.

Il difensore della Stella Rossa è stato il primo nome indicato dal tecnico Stankovic per rinforzare il reparto arretrato: il mister blucerchiato ha profonda stima del giocatore avendolo allenato ai tempi di quando guidava il club serbo.

La Sampdoria vorrebbe inserire Julian Chabot, 24enne difensore tedesco che il club ligure in estate ha ceduto in prestito al Colonia.

Il club tedesco non pare però intenzionato a lasciarlo andar via prima del previsto, mentre la Stella Rossa vorrebbe incassare almeno 2 milioni dalla cessione di Dragovic.

 

LEGGI ANCHE:  Verso la Sampdoria, Sensi c'è | Tentazione Correa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato