Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, TMW sicuro: Belotti vuole la Viola | La situazione
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, TMW sicuro: Belotti vuole la Viola | La situazione

Calciomercato Fiorentina, le trattative viola sono congelate fino a dopo il posticipo di stasera contro l’Inter: gli ultimi giorni dovrebbero portare alcune operazioni.

Alla Fiorentina è arrivato Faraoni e sta per uscire Brekalo, attese per oggi le visite mediche con l’Hajduk Spalato, dove dovrebbe trasferirsi in prestito oneroso fino a giugno.

Italiano aspetta rinforzi e la pista che porta a Vargas rimane la più calda.

Secondo tuttomercatoweb, bisogna continuare a monitorare l’opzione Belotti per la Viola. L’attaccante giallorosso, con il 4-3-3 di De Rossi, vedrà ridursi ancor di più il proprio minutaggio in campo e cambiare aria sarebbe per lui una scelta funzionale.

Sono arrivati per l’ex bomber del Torino offerta da Liga e Bundesliga, ma lui vorrebbe rimanere in Italia e avrebbe espresso il proprio gradimento per l’opzione Firenze.

In casa viola, però, nonostante il profilo di Belotti interessi e non poco, c’è da fare i conti con l’alto ingaggio del Gallo e della presenza di Nzola.

L’arrivo di Belotti a Firenze è legato a doppio filo con l’uscita dell’angolano dalla rosa e dal… monte ingaggi gigliato.

LEGGI ANCHE:  Arthur, sotto l'albero c'è il futuro in viola?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato