Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, scatto sulla fascia: Viola in pole
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, scatto sulla fascia: Viola in pole

Calciomercato Fiorentina, la dirigenza viola è a stretto contatto con quella dell’Empoli. Sul tavolo tra gli altri il terzino sinistro Parisi.

Come scrive il Corriere dello Sport e vi abbiamo riportato qui, sono giorni caldi per il riscatto da parte dell’Empoli di Zurkowski.

La Fiorentina avrebbe deciso di non controriscattare il centrocampista polacco e di puntare diritta sul terzino sinistro Fabiano Parisi.

Secondo il quotidiano romano, la Fiorentina, che da tempo segue il terzino di Solofra classe 2000, avrebbe bruciato la concorrenza.

L’obiettivo della dirigenza gigliata in una stagione che potrebbe vederla impiegata in Europa, una volta passato lo spareggio della Conference League ad agosto, è di dare un’alternativa qualificata a capitan Biraghi sulla fascia mancina.

Terzic nella scorsa stagione ha deluso lo staff tecnico non riuscendo a dare respiro a Biraghi se non in qualche frangente di gara.

Le due dirigenze stanno dialogando e potrebbe essere trovata un’intesa con Zurkowski ad Empoli e Parisi a Firenze.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato