Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, piace Kumbulla della Roma
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, piace Kumbulla della Roma

Per rinforzare la difesa della Fiorentina è emerso un nuovo nome. Si tratta di Marash Kumbulla della Roma che non sta trovando molto spazio con il nuovo allenatore portoghese, Josè Mourinho. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Kumbulla infortunio

Kumbulla è in uscita dalla Roma

Il difensore albanese classe 2000 della Roma Kumbulla era costato circa trenta milioni di euro dall’Hellas Verona.

Nella prima stagione da giocatore della Roma aveva iniziato a mostrare le sue qualità sul campo. Ma adesso Kumbulla non è riuscito a confermarsi come l’hanno passato dopo aver preso anche il Coronavirus e la Roma vorrebbe privarsi di lui.

Per questo il club giallorosso starebbe pensando di venderlo a gennaio. Le squadre interessate sarebbero: il Cagliari che sta cercando disperatamente di non retrocedere in Serie B e avrebbe bisogno immediatamente di rinforzi, il Napoli che è alla ricerca di un sostituto del difensore greco Manolas che è tornato all’Olympiakos e la Fiorentina in vista delle possibili cessioni o scadenze di contratto. Una fra tutte è quella del difensore serbo, Nikola Milenkovic, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023 ed è nel mirino di diversi club italiani.

LEGGI ANCHE:  Venezia, dopo il Genoa: cosa c'è da migliorare

Individuati i sostituti

La Roma starebbe guardando in casa Torino. Il sostituto potrebbe essere il difensore brasiliano Bremer valutato circa venticinque milioni dal presidente, Urbano Cairo, e l’esterno difensivo Singo valutato venti milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/super-green-pass-il-calcio-verso-lobbligo-vaccinale.html

Super Green Pass, il calcio verso l’obbligo vaccinale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato