Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese, nubi sul futuro di Pablo Marì: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Udinese, nubi sul futuro di Pablo Marì: la situazione

Calciomercato Udinese, il futuro del forte difensore spagnolo Pablo Marì pare non essere in Friuli: troppo alto il prezzo del riscatto.

Come scrive il Messaggero Veneto in edicola stamane, è destinato a tornare in Inghilterra all’Arsenal il forte difensore spagnolo Pablo Marì, arrivato dai Gunners in prestito lo scorso inverno e che è stato fondamentale per la crescita della squadra di Cioffi nella seconda parte di stagione.

Il difensore spagnolo classe 1993 ha un contratto di altri due anni con l’Arsenal fino al 2024, ma il post messo su Instagram pare non lasciare spazio ai dubbi: “Finisce una stagione piena di cambiamenti. L’arrivo a Udine mi ha permesso di conoscere una città, una società, dei tifosi meravigliosi che sono l’orgoglio di Udine.

Grazie a tutti per il sostegno per la stagione: ora è il momento di riposare e di ricaricarsi in vista del futuro, che vedremo cosa riserverà”.

Calciomercato Udinese, la situazione di Pablo Marì

Un futuro che pare non riservare tinte bianconere, nonostante la non chiusura del difensore, che però guadagna quasi 3 milioni lordi a stagione, cifra che i Pozzo non possono pagare.

Da non sottovalutare la cifra pagata dall’Arsenal un paio di anni fa al Flamengo per il giocatore: 14 milioni.

Cifra che sarà base di partenza per potersi assicurare Marì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Panchina Udinese, un’idea Semplici per il dopo Cioffi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato