Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Odriozola ai saluti: doppio colpo dal Cagliari?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Odriozola ai saluti: doppio colpo dal Cagliari?

Calciomercato Fiorentina, è ai titoli di coda l’avventura di Alvaro Odriozola con la maglia viola: per lui ritorno al Real Madrid.

Salvo clamorosi colpi di scena non sarà viola il futuro di Alvaro Odriozola. Il laterale destro spagnolo è destinato a tornare alla casa madre, al Real Madrid. Da capire se poi, dopo la buona stagione in viola, rimarrà agli ordini di Ancelotti o troverà un’altra sistemazione.

Odriozola è arrivato nell’agosto scorso in prestito annuale secco dal Real Madrid, con l’ingaggio da 4 milioni pagato al 50% dalle due società.

Il club spagnolo chiedeva almeno 20 milioni di euro per la cessione e nei giorni scorsi c’era stata un’apertura per il rinnovo del prestito. La trattativa pare si sia definitivamente bloccata al momento in cui la Viola doveva assumersi l’onere totale dell’ingaggio. Troppo alto per lo spogliatoio viola.

Come riportano i vari media e l’esperto di mercato Ceccarini, la trattativa per tenere Odriozola a Firenze è tramontata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Futuro Fiorentina, ecco quanto può valere l’Europa

Calciomercato Fiorentina, occhi su Bellanova

Per sostituire Odriozola, Firenzeviola rilancia un giovane italiano interessante e di sicura prospettiva: il 22enne esterno destro Raoul Bellanova, giocatore di fascia, di grande corsa che ha impressionato Italiano.

Il giocatore è di proprietà del club francese Bordeaux, appena retrocesso in Ligue 2, il Cagliari ha il diritto di riscatto, che eserciterà, e poi viste le tante richieste proverà a fare cassa.

La Fiorentina avrebbe avviato i contatti con il Cagliari, con cui è molto avanzata la trattativa per il portiere Vicario, quest’anno in prestito ad Empoli. In arrivo un doppio colpo dal Cagliari?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato