Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, si tratta con la Juventus per un centrocampista? | Idea per la difesa
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, si tratta con la Juventus per un centrocampista? | Idea per la difesa

Calciomercato Fiorentina, il probabile addio di Torreira apre una voragine nel centrocampo viola. Possibile sostituto potrebbe arrivare da Torino.

La Fiorentina con il probabile addio di Torreira, anche se il procuratore oggi ha rilasciato un’intervista lasciando un piccolo margine di ricucitura, dovrà trovare un nuovo regista da consegnare ad Italiano.

Una pista porta a Torino, a Rolando Mandragora. Il centrocampista è dai tempi di Udine sul taccuino di Pradè.

juventus

Il ventiquatrenne di Scampia, come ha dichiarato Juric nell’ultima conferenza stampa, tornerà alla Juventus. Il giocatore era in prestito al Torino dai cugini bianconeri e l’obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, fissato alla 20esima presenza non si è concretizzato.

Juventus e Torino torneranno a trattare, ragionando anche sul futuro dell’ex viola Pjaca, anch’egli di ritorno alla Vecchia Signora.

Secondo quanto scrive Tuttosport oggi in edicola, la Fiorentina, insieme alla Lazio, sarebbe la società più interessata al giocatore.

Calciomercato Fiorentina, idea Vasquez

Vasquez, Lazio

Come scrive la Nazione oggi in edicola, dopo la retrocessione del Genoa torna ad essere un giocatore di sicuro interesse per la Fiorentina il messicano Vasquez. In casa Viola ci sarà il probabile addio di Nastasic, e sul mercato ci sono sirene che cantano sia per Milenkovic, Igor e Quarta.

Il centrale rossoblù potrebbe diventare presto un obiettivo concreto, il costo del cartellino è sui 5 milioni di euro, anche se la Viola vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato