Home » Calciomercato » Panchina Bologna: si riparte con Mihajlovic
Calciomercato

Panchina Bologna: si riparte con Mihajlovic

Panchina Bologna, il futuro è ancora nelle mani di Sinisa Mihajlovic: trovato l’accordo per proseguire insieme.

Come scrive Tuttosport stamattina in edicola, il Bologna e Mihajlovic proseguono insieme, almeno fino al 2023, data di scadenza del contratto in essere del tecnico serbo.

Saputo arrivato in Italia per ascoltare e dare il suo placet è già ripartito per l’America. A pesare sulla scelta è probabile ci sia anche il fattore economico: Sinisa e il suo staff ( a parte Bazzani che ha già salutato…) costano 5 milioni di euro lordi, pensare di metterne a bilancio altrettanti per un altro gruppo di lavoro, sarebbe stato deleterio.

All’incontro in cui erano presenti il presidente, l’amministratore delegato Fenucci, Di Vaio e il nuovo ds Sartori, Mihajlovic ha chiesto di essere giudicato solo dal lavoro sul campo e non dalla sua delicata situazione personale.

Panchina Bologna, la società chiede di più

Sicuramente servirà una stagione migliore di quella passata dove il Bologna si è distinto per un campionato assolutamente anonimo, se non per la vittoria contro l’Inter, costata lo scudetto ai nerazzurri…

Fenucci è stato chiaro sulla poca positività del campionato appena finito: “Ci vuola più continuità: per qualche mese abbiamo avuto prestazioni non all’altezza. Gli obiettiivi fissati dalla società in relazione agli investimenti non sono stati raggiunti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andrea Scanzi:” Pioli ha sublimato una carriera da bravo, ma non bravissimo. E’ l’uomo simbolo”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato