I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, passi decisivi per la corsia destra

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Zappacosta si avvicina a grandi passi verso la Viola: è lui il sostituto di Lirola.

Pol Lirola è una delle tante storie infinite di questo mercato, della Fiorentina in particolare. Il giocatore reduce da sei mesi in prestito alla grande all’Olympique Marsiglia ha fatto di tutto per rimanere in Ligue 1, ma l’accordo tra le due società non è ancora stato trovato. La cifra 12-13 milioni è stata acclarata, le modalità di pagamento no: il club francese vorrebbe diverse rateizzazioni della cifra di acquisto del cartellino del giocatore, mentre i Viola vorrebbero tutto cash. Una soluzione a breve si troverà, il giocatore è palesamente scontento, una soluzione andrà trovata a breve anche per non perdere il patrimonio economico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso in Italia: è il momento delle decisioni

Calciomercato Fiorentina, Zappacosta l’erede di Lirola

Come riportato dall’esperto di mercato Pedulla e dal portale tuttomercatoweb.com, è Davide Zappacosta l’erede designato per correre lungo la corsia di destra. La Fiorentina ha stretto i contatti per il giocatore del Chelsea, superando di fatto anche l’Atalanta, e aspetta l’offerta decisiva del Marsiglia per Lirola per fare entrare Zappacosta, che ha fatto sapere di essere molto interessato all’opzione gigliata.

 

Calciomercato

Inter, Marotta ha in mente due nomi per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’amministratore delegato dell’Inter Marotta sarebbe al lavoro per rinforzare il club nerazzurro in vista del mercato.

Marotta, Calciomercato Inter

Inter, occhi sulla difesa per il mercato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’amministrazione delegato dell’Inter Beppe Marotta sarebbe al lavoro per rinforzare la difesa del club nerazzurro.

I nomi che piacciono al club nerazzurro per potenziare il reparto arretrato sono quelli di Jaka Bijol dell’Udinese e di Oumar Solet del Salisburgo.

Entrambi i calciatori hanno caratteristiche simili al difensore tedesco Yann Aurel Bisseck, arrivato la scorsa estate, ovvero giovani e accessibili dal punto di vista economico.

Per quanto riguarda il calciatore dell’Udinese, il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra troppo alta al momento per il club nerazzurro, che in caso di trattativa proverà ad abbassare il prezzo del cartellino con eventuali contropartite tecniche.

La situazione relativa al centrale difensivo del Salisburgo Oumar Soulet è invece diversa, perchè il calciatore ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha nessun intenzione di rinnovare con il club austriaco.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter proverà ad iniziare una trattativa per provare a portare un difensore centrale in nerazzurro.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per l’attacco spunta il nome di Lucca dell’Udinese

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante  dell’Udinese Lorenzo Lucca per rinforzare l’attacco.

Napoli-Lucca, la situazione

Lucca Udinese, Napoli

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, Il Napoli è pronto a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione. Con l’arrivo sempre più prossimo di Conte e la cessione sempre più vicina dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, sono attese grandi manovra in attacco.

Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano sportivo, l’ultima idea per l’attacco del Napoli sarebbe quella del calciatore dell’Udinese Lorenzo Lucca.

Per l’attaccante italiano con un passato nell’Ajax ci sarebbero già stati i primi contatti tra il patron del Napoli De Laurentis e Gino Pozzo.

L’attaccante classe 2000, autore di 8 gol e 4 assist, rimane un obiettivo del mercato del Napoli in vista del mercato, ma Il DS del club partenopeo Giovanni Manna avrebbe messo gli occhi anche sull’attaccante del Genoa Matteo Retegui.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli in estate proverà a convincere uno dei due attaccanti a vestire azzurro in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic contatta Raiola: interesse per Gravenberch

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, si è mosso in prima persona l’ex attaccante rossonero al fine di capire la fattibilità del forte centrocampista. Ecco i dettagli.

È un giocatore da sempre nei radar rossoneri. Ci riferiamo a Ryan Gravenberch, centrocampista in forza al Liverpool. Già anni fa il Milan provò a prenderlo, ma finì al Bayern Monaco.

I buoni rapporti tra Zlatan Ibrahimovic e l’agente dell’olandese Enzo Raiola hanno portato lo svedese a chiedere un incontro per capirne la fattibilità. Il costo del cartellino è di certo impegnativo, si parla di almeno 35 milioni di euro.

Sulle caratteristiche del classe 2002 non si discute. Centrocampista in grado di giocare abilmente sulla mediana, Gravenberch è dotato di una buona prestanza fisica, ma anche un’ottima tecnica individuale. Tiro preciso e visione di gioco. Viene paragonato a Paul Pogba per le sue caratteristiche.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League3 minuti fa

Sokratis: “L’ambiente non inciderà sulla finale, l’Olympiacos è nel momento perfetto”

Visualizzazioni: 6 L’ex calciatore Sokratis ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Conference League di...

Notizie24 minuti fa

Milan-Camarda, ci siamo: a breve la fumata bianca

Visualizzazioni: 134 Milan-Camarda, avevamo annunciato giorni fa una forte accelerata da parte del club rossonero e possiamo dire che le...

Serie B34 minuti fa

Sassuolo, accordo trovato per Grosso: i dettagli

Visualizzazioni: 49 Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nuovo allenatore del Sassuolo dopo la retrocessione sarà Fabio...

Inter Inter
Calciomercato43 minuti fa

Inter, Marotta ha in mente due nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 77 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’amministratore delegato dell’Inter Marotta sarebbe al lavoro per rinforzare il club nerazzurro...

Flick Flick
Liga54 minuti fa

UFFICIALE: Flick è il nuovo allenatore del Barcellona

Visualizzazioni: 49 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore del Barcellona. Si tratta del tedesco Hans-Dieter Flick, che...

Liga1 ora fa

Siviglia, Lamela saluta: “Ho vissuto momenti incredibili”

Visualizzazioni: 104 Erik Lamela non rinnoverà il suo contratto con il Siviglia, in scadenza a giugno, e andrà via a...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per l’attacco spunta il nome di Lucca dell’Udinese

Visualizzazioni: 94 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante  dell’Udinese Lorenzo Lucca per rinforzare...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic contatta Raiola: interesse per Gravenberch

Visualizzazioni: 390 Ultim’ora Milan, si è mosso in prima persona l’ex attaccante rossonero al fine di capire la fattibilità del...

Buffon Buffon
Notizie2 ore fa

Juventus, Buffon: “Thiago Motta ha qualcosa di speciale”

Visualizzazioni: 163 Gianluigi Buffon, al Globe Soccer Awards Europe 2024, si è espresso su vari temi. Ha parlato della nazionale,...

Bologna, Ferguson Bologna, Ferguson
Le interviste2 ore fa

Bologna, Ferguson: “Questa stagione non è irripetibile”

Visualizzazioni: 125 Il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, ha parlato della gloriosa impresa dei rossoblu e dell’infortunio che gli impedirà...

Le Squadre

le più cliccate