Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, la proposta viola per Belotti: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, la proposta viola per Belotti: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, all’indomani della fine della stagione impazzano già le prime idee del mercato. Per l’attacco la Fiorentina punta forte Belotti.

Riuscirà la dirigenza viola a portare il Gallo a cantare sotto la curva Fiesole? Sono giorni caldissimi per il capitano del Torino che ha il contratto in scadenza a fine giugno.

Il tecnico del Torino Juric, ma tutta la dirigenza granata, si aspetta in queste ore la decisione definitiva del giocatore anche della Nazionale di Mancini.

L’addio di Belotti sembrava scontato fino a pochi giorni fa, ma dopo il ricordo di inizio maggio della tragedia di Superga qualcosa pare essere cambiato nelle idee del Gallo.

Se dovessimo scommettere un centesimo Belotti dirà, comunque, addio alla maglia granata. Per il ventottenne attaccante è probabile l’addio al Torino dopo sette stagioni e 143 gol segnati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Italiano, avanti insieme: appuntamento al raduno | Il bonus del tecnico

Calciomercato Fiorentina, la proposta viola

Torino

La Fiorentina, secondo firenzeviola.it, è molto interessata a Belotti.

Piatek, in prestito dall’Herta Berlino con diritto di riscatto per la Fiorentina fissato a 15 milioni, tornerà in Germania e la Viola cerca un attaccante esperto da affiancare a Cabral. Belotti potrebbe essere il profilo giusto e l’accesso alle competizioni europee potrebbe essere uno stimolo nella scelta dell’attaccante di Juric.

La Fiorentina avrebbe formulato un’offerta da 10 milioni netti per tre anni al giocatore, al momento inferiore di quella che avrebbe messo sul tavolo Cairo, che però non avrebbe la possibilità di mettere il palcoscenico europeo sul tavolo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato