Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Italiano approva l’idea turca
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Italiano approva l’idea turca

Calciomercato Fiorentina, la gara contro il Twente per l’accesso alla Conference League può essere un ulteriore spartiacque per il mercato viola.

La Fiorentina, come è noto, è alla ricerca di una mezz’ala di qualità, necessaria vista l’assenza prolungata di Gaetano Castrovilli.

La rosa dei nomi si restringe sempre più: accanto a Bajrami, da tempo tenuto sotto controllo da Pradè, che potrebbe confezionare un affare con più giocatori con l’Empoli, è molto calda l’idea Barak dall’Hellas Verona.

Da più parti arrivano conferme di contatti tra la Fiorentina e l’agente del giocatore, mentre il club scaligero da una prima richiesta di 20 milioni è sceso sotto i 15.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Twente: le probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Fiorentina, idea Kocku

Kocku, Roma

L’ultima idea per il centrocampo, come riportato da Sky, sarebbe Orkun Kokcu, giocatore del Feyenoord a lungo protagonista la scorsa stagione in Conference League.

Kokcu nelle scorse sessioni di mercato è stato accostato a lungo a Roma e Milan.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Vlahovic spegne le voci sull'addio: "A Firenze sto benissimo, mi amano"

Talento classe 2000, la scorsa stagione Orkun Kokcu ha messo a segno in Eredivisie 9 reti, fornendo 9 assist.

Una implicita conferma dell’interesse viola e del placet di Italiano è arrivato oggi nella conferenza stampa pre Twente. Alla domanda se la Fiorentina è interessata a Kokcu il tecnico viola ha risposto così:  “Lo conosco, è forte, è bravo ma gioca nel Feyenoord. I giocatori di qualità li conosciamo tutti e il Feyenoord ne ha tanti, lui è importante”.

Per il classe 2000 anche 13 presenze con la maglia della nazionale turca.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato