Home » Conference League » Fiorentina-Twente: le probabili formazioni e dove vederla
Conference League

Fiorentina-Twente: le probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Twente è l’andata dello spareggio per accedere alla prossima Conference League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Franchi.

L’attesa per l’esordio della Fiorentina di Italiano in Europa è fremente in riva all’Arno, c’è voglia di sentire salire le ambizioni della squadra gigliata.

Giovedì 18 alle 21 al Franchi arrivano gli olandesi del Twente, forse l’avversario peggiore del lotto da superare per accedere ai gironi della Conference League.

La vittoria all’ultimo soffio contro la Cremonese all’esordio in Serie A porta i ragazzi di Italiano a giocarsi la sfida con il morale alto.

Qui Fiorentina

Indovinare le scelte di Italiano diventa un terno al lotto, anche in campionato il tecnico viola ha sorpreso con alcune scelte non pronosticabili alla vigilia.

In porta dovrebbe esserci Terracciano, in difesa complice l’infortunio di Igor dovrebbe esserci il deludente Quarta di questo periodo. A completare i quattro Dodo sulla destra, Milenkovic al centro, Biraghi a sinistra. A centrocampo accanto ad Amrabat e Bonaventura possibile esordio dal primo minuto per Duncan. In avanti Cabral è favorito su Jovic e Sottil su Ikoné. L’ultima maglia per Gonzalez.

Qui Twente

Il tecnico Jans, eleminato ai rigori dalla Fiorentina qualche stagione fa quando guidava il Groningen, si affida al 4-2-3-1. L’elemento più interessante è il trequartista Rots, ma tutta la squadra sta disputando un ottimo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE:  Roma, ballottaggio Oliveira-Zaniolo: le ultime sulla formazione anti-Leicester

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Kjølø, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans.

Dove vederla

Fiorentina-Twente sarà visibile in chiaro su TV8 e per gli abbonati sia su Sky che su NOW. Calcio d’avvio alle ore 21.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche