Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, sirene spagnole per un difensore
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, sirene spagnole per un difensore

Calciomercato Fiorentina, in casa viola si sta valutando il futuro di un difensore. Ci sono richieste dalla Serie A ma l’ultima tentazione arriva dalla Spagna.

Il futuro del fiorentino Lollo Venuti pare deciso: sarà lontanto da Firenze. Da capire se questo accadrà subito, durante il mercato invernale, o il laterale destro saluterà a giugno a parametro zero.

I discorsi sul possibile rinnovo tra Fiorentina e il classe ’95 si sono interrotti in autunno: qualche prestazione incolore del giocatore, qualche panchina di troppo, ha fatto sì che le parti, da quanto trapela abbiano deciso di non continuare insieme.

Ad informarsi sul contratto di Venuti in Serie A ci sono soprattutto Empoli e Salernitana, che accoglierebbero volentieri il terzino destro tra le proprie fila.

Nelle ultime ore sarebbe spuntata l’ipotesi spagnola, con l’Espanyol che avrebbe preso contatti per Venuti. La Spagna, a differenza delle richieste italiane, potrebbe essere un approdo ideale per Venuti, un’esperienza non solo calcistica.

La società viola per il momento non spinge per l’addio del giocatore, che in quanto cresciuto nel vivaio, comporterebbe problemi di lista in caso di sostituzione. Italiano, del resto, non ha abbandonato l’idea di tenerlo in rosa, visto che lo ha impiegato da titolare anche nell’ultima gara contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE:  Di Marzio: la Fiorentina è in pole per Ricci!

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato