Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, tre big potrebbero lasciare: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, tre big potrebbero lasciare: i dettagli

L’Inter e il suo allenatore stanno ragionando sulle modifiche da effettuare sulla rosa: nessun veto su tre big, che potrebbero essere sacrificati

I nerazzurri, stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da Ilario Di Giovambattista a Radio Radio, avrebbero colloquiato con il tecnico ex Lazio, sulla possibilità concreta di lasciar partire diversi importanti nomi, per sostenere economicamente la ricostruzione interista.

Il capitolo cessioni partirebbe da coloro che lasceranno Milano a parametro 0, che sono Matias Vecino (sondato dalla Lazio di Maurizio Sarri, che lo desidera ardentemente) e Aleksandar Kolarov (In scadenza di contratto e senza richieste).

Un altro nome da tempo nella lista dei partenti è quello di Alexis Sanchez, col quale si cerca però un intesa per la rescissione consensuale del contratto in essere (l’alto ingaggio percepito dal cileno chiuderebbe anzitempo ogni tentativo di cessione).

Stando a quanto dichiarato però dal direttore editoriale di Radio Radio, Inzaghi avrebbe messo veti su tre calciatori che desidera tenere con se, e altri tre sui quali invece non porrebbe alcuna resistenza, semmai dovessero finire sul mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA CS – Bonolis: “Mi piacerebbe Dybala all’Inter”

Calciomercato Inter, tre big potrebbero lasciare: i dettagli

inzaghi inter

I tre calciatori che l’allenatore dell’Inter vorrebbe al proprio fianco anche per la prossima stagione sono Skriniar, Bastoni e Lautaro Martinez. Una triade non da poco, che si conferma essere la miglior certezza dalla quale ripartire.

Diverso invece il discorso per altri tre big, sui quali si è espresso il conduttore radiofonico, ecco le sue parole:

Da quello che so, Inzaghi vorrebbe lasciare fuori dai discorsi di mercato Skriniar, Bastoni e Lautaro, certamente tre profili che lo hanno aiutato a tenere in piedi il discorso scudetto. 

Per ottenere la certa permanenza di questi tre, Inzaghi non porrà invece veti per Dumfries, Correa e De Vrij.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato