Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, dallo Shakthar non solo Dodò: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, dallo Shakthar non solo Dodò: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, in casa degli ucraini dello Shakthar Donetsk la Viola ha messo nel mirino non solo Dodò, ma anche un altro giocatore, già protagonista con il Sassuolo.

Prosegue la trattativa tra la Fiorentina e Shakthar per il terzino destro Dodò. Come scrive il Corriere dello Sport le prossime 48 ore dovrebbero essere decisive per la definizione o meno della trattativa.

La dirigenza viola ha in mano il sì del giocatore e vorrebbe portarlo a Moena, insieme ad un altro paio d’acquisto. Secondo il quotidiano ci sarebbe una sorta di ultimatum alla dirigenza ucraina. Davanti ad una richiesta di 15 milioni, la Fiorentina ha proposto dieci milioni più bonus. La forbice non è così ampia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Italiano: che succede?

Calciomercato Fiorentina, interessa Marlon

Sempre nelle file dello Shakthar, riporta la Gazzetta dello Sport, c’è un altro obiettivo della società gigliata: Marlon, difensore centrale brasiliano classe 1995, pupillo di De Zerbi, che l’estate scorsa lo ha portato in Ucraina dal Sassuolo.

Per Marlon oltre alle buone doti da difensore anche un’ottima capacità nel far ripartire l’azione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato