I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: colpo di mercato a Bologna?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina: la lista di regali di Natale di mister Italiano è chiara.

Fiorentina

Rocco Commisso

Vincenzo Italiano sta aspettando rinforzi dal mercato.

La lista era già molto chiara nella testa del tecnico di Karlsruhe, anche se l’infortunio di Nico potrebbe far cambiare le carte in tavola.

È quella, la priorità: trovare un attaccante esterno che sappia trovare la porta e che, a differenza dei Brekalo, Ikoné, Sottil e Kouame, riesca a lasciare il segno con continuità.

Uno alla Nico Gonzalez, anche se trovare a gennaio un esterno come lui non è affatto semplice.

Possibili sostituti?

I nomi che sembrano avere maggior successo sono:

Laurienté (Sassuolo).

Jesper Karlsson (Bologna), inseguito già in estate prima di finire al Bologna.

Grull (Rapid Vienna).

Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Calciomercato

Juventus, un club inglese si aggiunge alla corsa per Chiesa

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club italiani ed esteri sarebbero interessati ad acquistare l’attaccante della Juventus Federico Chiesa.

Juventus-Chiesa, la situazione in vista del mercato

Juventus, Federico Chiesa, Roma

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre alla Roma sulle tracce di Federico Chiesa ci sarebbero  altri club. Tra cui il Liverpool, che con l’arrivo del nuovo tecnico Arne Slot vuole rinforzare nuovamente la rosa.

Il calciatore bianconero al momento non ha ancora discusso l’opzione per il prolungamento di contratto con la Juventus e i club interessati continuano a monitorare la situazione.

Il calciatore ex Fiorentina è un vero e proprio obiettivo della Roma. Difatti è stato chiesto espressamente da mister De Rossi, che per la sua squadra vorrebbe giocatori veloci e abili nel dribbling.

La situazione al momento resta da monitorare, ma sia la Roma che il Liverpool durante il mercato estivo proveranno a fare il possibile per portare l’attaccante italiano nei rispettivi progetti.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Pubblicato

il

Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte terzino francese si può definire complessa.

Il Milan avrà in estate ben poche armi per trattenere in Italia Theo Hernandez. Stando a fonti molto vicine all’ambiente rossonero, il francese avrebbe chiesto un ingaggio intorno ai 7 milioni di euro. La dirigenza rossonera, senza più alcun aiuto da parte del Decreto Crescita, è quindi con le spalle al muro.

L’offerta del Bayern Monaco è una di quelle impossibili da non prendere in considerazione. Si parla infatti di una proposta da 80 milioni di euro per il Milan e un ingaggio a doppia cifra per il terzino. Riteniamo che, salvo miracoli dell’ultima ora, il giocatore lascerà il Milan a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Amrabat: “Restare qui è una possibilità”

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Manchester United: il futuro di Sofyan Amrabat è tutto da decidere, per riscattare il centrocampista dalla Fiorentina servono 20 milioni.

Manchester United

Sofyan Amrabat

Fiorentina, la situazione di Amrabat al Manchester United

Sofyan Amrabat non ha offerto una stagione all’altezza delle aspettative durante il periodo in prestito al Manchester United. 

Il centrocampista marocchino in estate ha lasciato la Fiorentina in prestito oneroso di 10 milioni, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Quindi, se il club londinese volesse acquistarlo a titolo definitivo, dovrebbe sborsare alla società viola altri 20 milioni.

Alla luce della stagione non brillante, le probabilità che il centrocampista marocchino venga riscattato dallo United sono sempre minori.

Il centrocampista ex viola ha parlato del suo futuro ai microfoni di Ziggo Sport, dopo la vittoria dell’FA Cup.

Di seguito le sue parole:

“Restare allo United è certamente una possibilità, abbiamo vissuto stata una stagione difficile qui al Manchester, un club con questo prestigio deve fare di più, lo stesso vale anche per il mio rendimento.

Per il mio futuro stiamo parlando con il club.

Lo United è la squadra più grande del mondo, chi non vorrebbe giocare qui ma tutte le parti devono essere felici, ci siederemo e vedremo cosa succederà per la prossima stagione“.

Il centrocampista classe 96 ha offerte arabe, ma anche provenienti da club di Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio lazio
Serie A8 minuti fa

Lazio, Lotito: “Luis Alberto porti i soldi che vogliamo, Kamada se vuole restare si dimostri serio”

Visualizzazioni: 25 Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni de “Il Messaggero”, facendo il punto della situazione...

Juventus Juventus
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, un club inglese si aggiunge alla corsa per Chiesa

Visualizzazioni: 125 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club italiani ed esteri sarebbero interessati ad acquistare l’attaccante della Juventus...

La Roma La Roma
Europei48 minuti fa

Spagna, la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo

Visualizzazioni: 90 Il CT della Spagna, Luis De La Fuente, ha diramato la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo che...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Verona, Baroni: “La nostra è stata una corsa contro il tempo”

Visualizzazioni: 116 Baroni ha parlato al termine della gara casalinga pareggiata con l’Inter, che ha concluso un campionato sorprendente del...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS1 ora fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #15

Visualizzazioni: 95 15° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Cannavaro Cannavaro
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro: “Sapevo che non era impossibile”

Visualizzazioni: 121 Cannavaro ha parlato dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone, che ha permesso all’Udinese di salvarsi condannando...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, ecco gli 11 migliori secondo Opta

Visualizzazioni: 114 Serie A, la stagione 2023-2024 è ormai finita ed è tempo di bilanci: ecco quello di Opta sui...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Visualizzazioni: 597 Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A2 ore fa

Napoli, Calzona: “Dispiaciuto per i tifosi, su Di Lorenzo…”

Visualizzazioni: 160 Il mister slovacco Calzona ha rilasciato le ultime dichiarazione della stagione, ampiamente sotto le aspettative, del Napoli. Dopo...

Notizie2 ore fa

Milan, per Romano non ci sono dubbi: biennale per Fonseca | Le cifre

Visualizzazioni: 619 Milan, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano svela le carte e si espone sul nome del prossimo allenatore...

Le Squadre

le più cliccate