Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, per gli esterni c’è anche Under
Calciomercato Fiorentina, per gli esterni Sky rilancia il nome di Cengiz Under.
Secondo quanto ha riportato Gianluca Di Marzio a “Calciomercato, l’originale“, nel giro d’orizzonte di mercato della Fiorentina per quel che riguarda gli attaccanti esterni, sarebbe tornato in auge in ottica viola Cengiz Under, turco classe ’97. Dopo un anno trascorso in Premier in prestito al Leicester dove in stagione ha raccolto 19 presenze totali e realizzato due reti, rientrerà alla Roma, proprietaria del cartellino.
Secondo Sky, quello Cengiz Under, che lascerà la Roma è il terzo nome fatto da Gattuso dopo quelli di Goncalo Guedes e Nico Gonzales. Nell’idea di gioco di Gattuso, dove gli esterni saranno due c’è bisogno di investimenti importanti nel prossimo mercato.
Calciomercato
Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione
Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita a 20 milioni di euro.
Possibile partenza per il talento danese
Le voci di calciomercato si intensificano attorno al danese Gustav Isaksen, attualmente in forza alla Lazio. Secondo quanto riportato dall’affidabile giornalista Nicolò Schira, l’attaccante potrebbe lasciare il club biancoceleste già a gennaio nel caso in cui arrivi un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. L’eventuale cessione di Isaksen potrebbe rappresentare una mossa strategica per la Lazio, desiderosa di rinforzare la propria rosa con nuovi innesti. Dopo Castellanos e Guendouzi anche Isaksen potrebbe presto lasciare Formello.
Implicazioni per la Lazio
La possibile partenza di Isaksen aprirebbe diverse opzioni per la Lazio sul mercato. Con un budget incrementato da una cessione di tale portata, il club potrebbe puntare su nuovi talenti o rinforzare reparti chiave della squadra. Resta da vedere se ci saranno club disposti a soddisfare la richiesta economica della Lazio per il giovane attaccante, il cui futuro sembra ancora incerto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gustav #Isaksen could leave #Lazio if arrives a bid around €20M. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 12, 2026
Calciomercato
Treviso, tanti club seguono Daniele Perin
Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione di Serie C.
Il gioiellino del Treviso al centro del calciomercato
Il Treviso, in piena corsa per la promozione in Serie C, sta vivendo un momento di grande fermento, non solo per i risultati sportivi, ma anche per l’attenzione che il suo giovane centrocampista, Daniel Perin, sta attirando. Nato nel 2007, Perin è diventato rapidamente uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico giovanile. Diverse squadre di Serie C, tra cui Frosinone, Reggiana, Sudtirol, Brescia, Cittadella e Vicenza, hanno manifestato un forte interesse per il giovane talento.
Un futuro promettente per Daniel Perin
Il direttore sportivo del Treviso, Pier Francesco Strano, si trova attualmente sommerso dalle richieste di informazioni sul giovane centrocampista. La sua crescita esponenziale nel campionato attuale ha reso Perin un obiettivo di mercato ambito da diverse società che vedono in lui un investimento per il futuro. Il suo stile di gioco e la sua visione di gioco hanno colpito gli osservatori, rendendolo una delle figure emergenti più promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Treviso lanciatissimo verso la promozione in Serie C: fioccano al ds Pier Francesco Strano le richieste per il gioiellino Daniel #Perin. Sul centrocampista classe 2007 c’è l’interesse di #Frosinone, #Reggiana, #Sudtirol, #Brescia, #Cittadella e #Vicenza. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 12, 2026
Calciomercato
Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk
L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per un trasferimento di mercato promettente.
L’interesse dell’Inter per Branimir Mlacic
L’Inter ha ufficialmente avanzato la prima offerta all’Hajduk Spalato per assicurarsi le prestazioni di Branimir Mlacic, difensore 18enne che attirato l’attenzione di molti club europei. La società nerazzurra ha individuato in Mlacic un potenziale rinforzo per il reparto difensivo del futuro, vista la grande struttura fisica e maturità in campo. Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’offerta, ma si sa che l’Inter è determinata a chiudere l’operazione nelle prossime settimane.
La strategia di mercato dell’Inter
Questo movimento si inserisce all’interno di una strategia di mercato volta a ringiovanire la rosa, puntando su giovani promesse dal profilo internazionale. L’acquisto di Mlacic rappresenterebbe un investimento lungimirante, in linea con la politica di costruire una squadra competitiva per le sfide future. L’Hajduk Spalato valuterà attentamente la proposta, ma l’interesse dell’Inter potrebbe accelerare le trattative.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @Inter, presentata la prima offerta all’Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: i dettagli👇🏻
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio)
Jan 12, 2026
-
Calciomercato6 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A4 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato5 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, corsa a due per il centrale di difesa
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, un tris di esterni per Vanoli
-
Serie A7 giorni faFiorentina, buone notizie in vista della Lazio
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
