Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, un Matador per Italiano
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, un Matador per Italiano

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante che aiuti la squadra di Italiano nella fase realizzativa. Spunta, in relazione a questo, un nuovo clamoroso nome

I gigliati agli ordini dell’ex allenatore dello Spezia, nonostante gli arrivi di Cabral (giunto a Firenze a titolo definitivo, dal Basilea) e di Piatek (tornato in Italia dopo la triste esperienza milanese con la formula del prestito), stanno cercando una nuova punta.

Le prestazioni dell’attaccante brasiliano hanno convinto Italiano che, anche prendendo in considerazione lo sfortunato infortunio di Piatek, gli ha dato più chance per dimostrare il suo valore e pertanto non verrà messo nella lista dei partenti. 

Discorso diverso invece per il polacco ex Genoa e Milan,  che visto l’inconveniente fisico rimediato ed i costi proposti per un eventuale acquisizione a titolo definitivo, con ogni probabilità non rimarrà a  Firenze. 

Questa decisione ha portato la viola a cercare immediatamente il nuovo tassello offensivo, e secondo quanto riportato dalla gazzetta.it, avrebbe condotto Pradè a valutare la possibilità di accaparrarsi un big, vecchia conoscenza del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Roma: Odriozola in dubbio contro i giallorossi

Calciomercato Fiorentina, un Matador per Italiano

Cavani, Fiorentina

Il nome che infuocherà il calciomercato estivo di quest’anno, per quanto riguarda il reparto offensivo fiorentino, è quello di Edinson Cavani.

Il bomber uruguagio, ex Palermo e Napoli, non troverebbe spazio al Manchester United e pertanto, sarebbe da diverse settimane con le valigie pronte, per affrontare una nuova avventura.

Occasione ghiotta per la Fiorentina, che vede nel Matador una pedina ideale per il gioco di Italiano, e pertanto avrebbe immediatamente iniziato i colloqui con l’agente della punta.

Non si tratterebbe tuttavia di una trattativa dai tempi rapidi e dalla chiusura immediata, poiché sia l’entourage dell’attaccante, sia Cavani stesso, stanno prendendo tempo per valutare con attenzione tutte le proposte che arriveranno da quì, al termine della stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato