Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina: affari in ponte con Corvino?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: affari in ponte con Corvino?

Calciomercato Fiorentina, la società viola sta monitorando con molta attenzione due difensori in forza al Lecce dei due ex Baroni e Corvino.

Come riporta Gazzetta.it, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Federico Baschirotto, possente difensore classe 1996 dei giallorossi. Il difensore veronese, con un passato da centrocampista, è una delle più interessanti rivelazioni della stagione di Serie A: fisico, personalità e fiuto del gol ne fanno una preda ambita.

Baschirotto al primo anno nel massimo campionato ha segnato tre reti, facendosi valere con forza a caparbietà non solo nella propria area di rigore, ma anche in quella avversaria.

Calciomercato Fiorentina, idea Gallo

Non solo Baschirotto nell’agenda degli uomini mercato viola: in rosso è segnato anche il nome del terzino sinistro Antonino Gallo, con ottima propensione ad attaccare, ma con buone capacità difensive.

Sempre secondo l’edizione online della rosea, la Fiorentina sarebbe la società più interessata ad assicurarsi questo difensore classe 2000 di Palermo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana, c'è l'accordo con Franck Ribery

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato