Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, riscattato un centrocampista: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Empoli, riscattato un centrocampista: i dettagli

Calciomercato Empoli: Szymon Zurkowski, centrocampista classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 37 presenze e 6 gol.

Arrivato a Empoli nel gennaio 2020 in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e controriscatto a 6 milioni in favore della Fiorentina, dal suo arrivo nella squadra del presidente Corsi, il centrocampista polacco si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Andreazzoli.

Già nella scorso campionato con mister Dionisi, il centrocampista è stato uno dei protagonisti della cavalcata degli azzurri verso la promozione in serie A con 25 presenze e 2 gol.

In questa stagione con mister Andreazzoli, il polacco sta dimostrando tanta qualità nel centrocampo azzurro e lo dimostrano i 6 gol messi a segno in campionato, che gli hanno permesso di diventare un calciatore fisso della nazionale polacca che si sta giocando la qualificazione ai prossimi mondiali.

Grazie alle ottime prestazioni la società toscana ha deciso di riscattare il calciatore al termine della stagione, sempre se la Fiorentina non eserciti il controriscatto, ma dalle ultime notizie la sociale viola è molto interessata ai progressi di Zurkowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/empoli-summit-societario-ultime-panchina

Calciomercato Empoli, riscattato un centrocampista azzurro: i dettagli

Calciomercato Empoli Zurkowski Secondo Calciomercato.com, la dirigenza azzurra nella giornata di ieri ha esercitato il riscatto dalla Fiorentina per 4,5 milioni di euro di Zurkowski, dopo l’ottima stagione effettuata dal centrocampista polacco che attualmente si trova in nazionale per giocarsi la qualificazione al mondiale.

Ma non è sicuro che Zurkowski l’anno prossimo giocherà nella provincia toscana, perché entro 10-15 giorni la Fiorentina può riprendere il centrocampista per una cifra attorno ai 6 milioni.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società azzurra ha deciso di puntare su Zurkowski in vista della prossima stagione affidando a lui e altri giovani come Asllani il centrocampo azzurro per provare ad effettuare un altro campionato all’altezza dello scorso, dove l’Empoli ha giocato un bel calcio e ha conquistato una salvezza molto tranquilla.
.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato