Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, occhi puntati su un giovane di belle speranze
Calciomercato

Calciomercato Empoli, occhi puntati su un giovane di belle speranze

L’Empoli ha gli occhi puntati addosso da parte di un allenatore big che ha molto interesse su un suo giovane talento.   

Empoli, Sarri su un emergente

All’Empoli si trova da cinque anni. Prima con una lunga trafila nelle giovanili dal 2017, poi con l’approdo in prima squadra. Per Jacopo Fazzini, però, potrebbe profilarsi un futuro in una compagine big. A dargli la caccia sarebbe infatti un empolese doc che sta ora facendo la fortuna della Lazio, Maurizio Sarri.

Il centrocampista classe 2003 potrebbe quindi vedersi spalancare un futuro in biancoceleste. “Il giovane centrocampista ex Primavera – spiega Empoli Channel – che aveva già esordito in campionato lo scorso anno con Andreazzoli, è al suo primo , vero anno di serie A , per lui presenze a intermittenza ma quando in campo ha fatto vedere buone cose. Al punto che arrivano su di lui le prime voci su probabili interessi di mercato”.

Sarri sembra stravedere per il talento empolese considerandolo, prosegue “Pianeta Empoli”, come “uno dei centrocampisti adattabili al suo gioco e tra i più promettenti del panorama calcistico nazionale”.

LEGGI ANCHE:  Milan, rinnovo Donnarumma: richiesta choc di Raiola

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato