Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, nel mirino un terzino del Pisa
Calciomercato

Calciomercato Empoli, nel mirino un terzino del Pisa

A salvezza ottenuta, l’Empoli getta le basi per la prossima stagione. Si parte dalla difesa, dove c’è già il primo nome.

Domenica contro la Salernitana ci sarà il congedo casalingo per l’Empoli. Gli azzurri chiuderanno la stagione al Castellani ospitando i granata, affamati di punti salvezza.

L’Empoli affronterà il match con la serenità di chi ha già conquistato la salvezza. L’occasione, quindi, sarà quella, per molti giocatori, di dimostrare di valere la conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in difesa Matteo si sente ‘in Gabbia’: la situazione

Empoli

Proprio con la prospettiva rivolta alla prossima stagione, l’Empoli sta muovendo i suoi primi passi verso il mercato estivo. Uno dei reparti da rinforzare sarà la difesa, complice l’incerta permanenza di Fabiano Parisi e Mattia Viti.

Gli ultimi rumors vogliono l’Empoli sulle tracce di Pietro Beruatto, terzino mancino del Pisa. Il cartellino del giocatore è di proprietà della Juventus, che lo ha girato ai toscani in prestito secco.

Quando scatteranno le trattative l’Empoli, sfruttando gli ottimi rapporti con la Juventus, proverà a mettere a segno questo rinforzo difensivo. Un innesto che sarebbe sulla scia della filosofia azzurra: linea verde e sostenibilità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato