Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, si valuta un centrocampista della Fiorentina per Gennaio: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Empoli, si valuta un centrocampista della Fiorentina per Gennaio: i dettagli

L’Empoli valuta Marco Benassi, centrocampista classe 94′, in questa stagione con la maglia della Fiorentina ha collezionato 8 presenze.

Arrivato a Firenze nell’estate 2017 per 12 milioni di euro dal Torino,.

il centrocampista ex giovanili Inter nelle prime stagioni in Toscana era un calciatore importante per la squadra viola,

Poi però a causa dei tanti infortuni ha giocato con poca continuità, che l’hanno portato fuori dalle rotazioni dell’attuale tecnico Vincenzo Italiano.

Nella scorsa stagione la Fiorentina per recuperare il calciatore e dargli continuità l’ha mandato in prestito all’Hellas Verona.

Anche li ha giocato davvero poco per diversi infortuni.

Tornato in viola, in questa stagione ha collezionato solamente 6 presenze in campionato, ma sempre partendo dalla panchina, e due in coppa Italia invece giocando la partita dall’inizio.

Nonostante queste poche presenze, sul calciatore ex Torino ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Firenze.

Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Empoli per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-asse-caldo-con-lempoli-tutti-i-nomi.html

LEGGI ANCHE:  Milan: il Betis su Laxalt

Empoli, si valuta un centrocampista della Fiorentina per Gennaio: i dettagli

Empoli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa nel prossimo mercato invernale e il nome di Marco Benassi è in cima alla lista.

Per ora si tratta solamente di un interessamento.

Non si esclude  però che nei prossimi giorni la società azzurra possa contattare la dirigenza viola per costruire una trattativa su un prestito secco fino a giugno 2022.

Il contratto del calciatore scade nel giugno 2024.

La Fiorentina valuta una sua cessione anche in prestito per liberarsi del suo pesante ingaggio e con il prestito può avere molta più continuità rispetto a quella attuale in viola.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società azzurra vuole rinforzare la rosa nel mercato di gennaio.

Uno dei nomi scelti dalla società è quello di Marco Benassi, che in azzurro ritroverebbe un altro ex viola attualmente in prestito all’Empoli, Zurkowski.

LEGGI ANCHE:  Le big lo vogliono: la Fiorentina alza il muro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato