Home » Calciomercato » Juventus: Milik nome caldo, ma a una condizione
Calciomercato

Juventus: Milik nome caldo, ma a una condizione

La Juventus è a un passo dal dire addio a Morata, e per sostituirlo è tornato a pensare al polacco del Marsiglia.

Alle volte ritornano. Il nome di Arkadiusz Milik si riaffaccia prepotentemente in orbita Juventus, soprattutto in queste ore, in cui Alvaro Morata si allontana sempre più da Torino. L’ex Chelsea, ora di proprietà dell’Atletico Madrid, infatti, con ogni probabilità tra pochi giorni raggiungerà Xavi a Barcellona, e libererà una casella in attacco per i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Supercoppa, Inter e Juventus pronte a rinviare il match

Juventus

Per sostituirlo, oltre ai nomi di Scamacca e Lacazette, è rimbalzato in auge il nome del centravanti polacco. Milik, acquistato definitivamente un anno fa dal Napoli, ha realizzato fino a questo punto otto gol tra Ligue 1, Coppa di Francia ed Europa League. La Juventus, quindi, lo considera una opzione, ma c’è un ostacolo non indifferente.

I bianconeri, infatti, possono muoversi solo in ottica prestito a gennaio. La condizione può cambiare, invece, nel caso in cui dovessero concludersi positivamente le partenze di Aaron Ramsey e Dejan Kulusevski in direzione Premier League. I risparmi dei relativi ingaggi, infatti, servirebbero ad avere a disposizione le risorse per acquistare già a gennaio l’attaccante che serve alla Juventus, che esso sia Milik o un altro profilo.

LEGGI ANCHE:  Juve e cessioni: via De Sciglio Khedira insieme a Rugani

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato