Home » Calciomercato » Napoli, accordo ad un passo per Tuanzebe
Calciomercato

Napoli, accordo ad un passo per Tuanzebe

Calciomercato Napoli, praticamente in chiusura l’accordo che porterà il difensore alla corte di Spalletti.

Come riporta il portale tuttomercatoweb.com, è praticamente ad un passo l’arrivo di Axel Tuanzebe al Napoli. Il difensore di proprietà del Manchester United ma in prestito all’Aston Villa, a causa del poco spazio concessogli dal tecnico Gerrard vorrebbe lasciare i Villans a gennaio, nonostante il prestito scada nel prossimo giugno.

Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell’Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito.

Giuntoli sarebbe al lavoro per chiudere l’accordo entro domenica e avere il giocatore a disposizione già al rientro dalla sosta.

Ulteriore conferma che l’accordo sta per essere concluso arriva anche dall’esperto Schira attraverso il proprio profilo twetter: questo il messaggio “Axel Tuanzebe ha deciso di lasciare l’Aston Villa e vuole andare al Napoli che sta lavorando con con il Manchester United per un prestito con diritto. Il difensore ha già raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 (prestito di 6 mesi + 4 anni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Comunicato Napoli: tutti negativi i tamponi effettuati ieri

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, a gennaio due innesti: i nomi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato