Home » Calciomercato » Inter, Bremer spinge per vestire nerazzurro: la situazione
Calciomercato

Inter, Bremer spinge per vestire nerazzurro: la situazione

Inter, sempre viva la pista Bremer per i nerazzurri. Il difensore vuole accorciare i tempi e spera di iniziare il ritiro direttamente agli ordini di Simone Inzaghi.

Gleison Bremer ha fretta, vuole vestire nerazzurro. L’Inter e il Torino sono al lavoro per trovare la quadra di un affare che sembra già scritto. Gli ostacoli da superare, tuttavia, non sono pochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galtier chiama l’allievo: Sanches manda al Diavolo i rossoneri

Inter

Primo fra tutti è la necessità dell’Inter di liberare almeno un posto in rosa. Prosegue il negoziato con il Paris Saint Germain per Milan Skriniar, con le parti che provano a trovare l’incastro giusto.

L’Inter ha rifiutato una prima offerta francese da 50 milioni di euro, ma attende un rilancio. La soglia minima sulla quale si può ragionare è di 70 milioni di euro, senza contropartite tecniche, poco gradite dal club meneghino.

Nel momento in cui si dovesse sbloccare l’addio di Skriniar, l’Inter avrebbe gli argomenti giusti per presentarsi da Urbano Cairo. Il presidente granata vuole 40 milioni di euro per rinunciare al difensore brasiliano.

Inter

Il Torino è consapevole che una cifra del genere non arriverà mai, quindi le pretese sono destinate a scendere. Gagliardini e Pinamonti, stando a quanto sostiene il Corriere dello Sport, sono possibili pedine atte ad abbassare la parte liquida.

I negoziati sono destinati a non essere brevi, ma c’è una certezza. Gleison Bremer vorrebbe iniziare il ritiro precampionato già con la casacca nerazzurra. In Via della Liberazione sono attivi affinché questo scenario possa concretizzarsi.

 

Seguimi su:

Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020

Instagram: https://www.instagram.com/

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato