I nostri Social

Calciomercato

Inter, Bremer spinge per vestire nerazzurro: la situazione

Pubblicato

il

Inter, sempre viva la pista Bremer per i nerazzurri. Il difensore vuole accorciare i tempi e spera di iniziare il ritiro direttamente agli ordini di Simone Inzaghi.

Gleison Bremer ha fretta, vuole vestire nerazzurro. L’Inter e il Torino sono al lavoro per trovare la quadra di un affare che sembra già scritto. Gli ostacoli da superare, tuttavia, non sono pochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galtier chiama l’allievo: Sanches manda al Diavolo i rossoneri

Inter

Primo fra tutti è la necessità dell’Inter di liberare almeno un posto in rosa. Prosegue il negoziato con il Paris Saint Germain per Milan Skriniar, con le parti che provano a trovare l’incastro giusto.

L’Inter ha rifiutato una prima offerta francese da 50 milioni di euro, ma attende un rilancio. La soglia minima sulla quale si può ragionare è di 70 milioni di euro, senza contropartite tecniche, poco gradite dal club meneghino.

Nel momento in cui si dovesse sbloccare l’addio di Skriniar, l’Inter avrebbe gli argomenti giusti per presentarsi da Urbano Cairo. Il presidente granata vuole 40 milioni di euro per rinunciare al difensore brasiliano.

Inter

Il Torino è consapevole che una cifra del genere non arriverà mai, quindi le pretese sono destinate a scendere. Gagliardini e Pinamonti, stando a quanto sostiene il Corriere dello Sport, sono possibili pedine atte ad abbassare la parte liquida.

I negoziati sono destinati a non essere brevi, ma c’è una certezza. Gleison Bremer vorrebbe iniziare il ritiro precampionato già con la casacca nerazzurra. In Via della Liberazione sono attivi affinché questo scenario possa concretizzarsi.

 

Seguimi su:

Facebook: https://www.facebook.com/Alessandro-Cascino-La-Voce-Nerazzurra-107666691932020

Instagram: https://www.instagram.com/

 

Calciomercato

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Pubblicato

il

Lazio

Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della Lazio: nelle prossime ore firmerà con il Fenerbahce.

Dopo due stagioni e mezzo Matteo Guendouzi saluta la Lazio. Ieri sera all’Olimpico contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato per l’ultima volta con la maglia biancoceleste ed ha salutato la Curva Nord al termine della gara, visibilmente emozionato.

Per lui il prossimo capitolo della sua carriera sarà in Turchia, al Fenerbahce: alla Lazio andranno 27 milioni di euro più bonus. Dopo la serata di ieri Guendouzi ha pubblicato sui canali della società il suo saluto personale ai tifosi biancocelesti in un videomessaggio.

Lazio

L’ESULTANZA DI MATTEO GUENDOUZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Vi ringrazio di tutto l’amore che mi avete dato sin dal primo giorno”

“Volevo farvi un saluto, ciao a tutti i tifosi della Lazio. Volevo fare questo piccolo video per ringraziarvi, di tutto l’amore che mi avete dato sin dal primo giorno in aeroporto. Me lo ricordo bene. Sono arrivato con la mia famiglia e abbiamo vissuto emozioni magnifiche. Siete davvero un popolo straordinario e meritate solo felicità, tutte le più belle cose del mondo.”

“Spero davvero che la Lazio possa vincere dei trofei, perché è un club che merita molto di più di quello che stiamo facendo in questa stagione. Questo è sicuro. E di certo voi meritate qualcosa di grande. In ogni caso, siete davvero nel mio cuore. Ci sono persone che mi hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli difficili. Non sempre è stato facile, ma di sicuro sono sempre stato sincero e ho cercato di fare del mio meglio. Mi sono sempre dato per questa maglia, perché ve lo meritate. E resterete davvero per sempre impressi nel mio cuore.”

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, nel mirino un talento della Dynamo Dresda: i dettagli

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce avvia le trattative con la Dynamo Dresda per il giovane talento Kofi Amoako, centrocampista classe 2005 dal grande potenziale.

Lecce punta su Kofi Amoako

Il Lecce ha intrapreso un’importante trattativa con il club tedesco Dynamo Dresda per l’acquisizione del giovane centrocampista Kofi Amoako. Nato nel 2005, Amoako è considerato uno dei talenti emergenti del panorama calcistico europeo. La società salentina sembra intenzionata a puntare sui giovani e a costruire una squadra competitiva per il futuro.

Un’operazione di prospettiva

L’ingaggio di Kofi Amoako rappresenterebbe un’importante operazione di prospettiva per il Lecce, che mira a rafforzare il proprio reparto di centrocampo con un giocatore di qualità e dal grande potenziale. Le negoziazioni sono ancora in corso, ma l’interesse dei giallorossi è concreto e potrebbe portare a un accordo nelle prossime settimane.

Lecce, Corvino

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, passi avanti per Tóth: l’offerta al Ferencvaros

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio punta su Alex Tóth: trattative in corso con il Ferencváros per il giovane talento ungherese, offerti 10 milioni di euro per il suo cartellino.

La strategia della Lazio per il mercato

La Lazio sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo con l’acquisizione del giovane centrocampista ungherese Alex Tóth, classe 2005. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club biancoceleste ha avviato trattative concrete con il Ferencváros, il club di appartenenza del giocatore, mettendo sul tavolo un’offerta di 10 milioni di euro. L’intenzione della società romana è quella di assicurarsi il talento promettente con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2030.

Un investimento per il futuro

Questa mossa rappresenta un chiaro investimento per il futuro da parte della Lazio, che mira a inserire nel proprio organico giovani di prospettiva internazionale. Alex Tóth è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio ungherese e la sua eventuale acquisizione potrebbe portare freschezza e nuove opzioni tattiche al centrocampo della squadra. La trattativa in corso suggerisce che la Lazio sia intenzionata a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva sia in Italia che in Europa.

lazio

L’ESULTANZA URLO DI PEDRO DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Genoa: i convocati di De Rossi per il Milan

Visualizzazioni: 3 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il...

Lazio Lazio
Calciomercato16 minuti fa

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Visualizzazioni: 26 Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della...

Lecce Lecce
Calciomercato26 minuti fa

Lecce, nel mirino un talento della Dynamo Dresda: i dettagli

Visualizzazioni: 47 Il Lecce avvia le trattative con la Dynamo Dresda per il giovane talento Kofi Amoako, centrocampista classe 2005...

Tottenham Tottenham
Premier League35 minuti fa

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Visualizzazioni: 30 Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe...

Serie A46 minuti fa

Roma: ecco come è andato il summit tra Gasp, Ranieri e Friedkin

Visualizzazioni: 44 Nella giornata di ieri i tre hanno avuto un vertice di mercato a Trigoria (assente Massara, che era...

Lazio Lazio
Calciomercato55 minuti fa

Lazio, passi avanti per Tóth: l’offerta al Ferencvaros

Visualizzazioni: 137 La Lazio punta su Alex Tóth: trattative in corso con il Ferencváros per il giovane talento ungherese, offerti...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Theo Hernandez, ora parla la compagna: un’altra occasione persa per stare zitti | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 52 Theo Hernandez, da grande campione rossonero a nostalgico, così ci viene da pensare, dei tempi che furono. E,...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, svolta Arthur: il Gremio pronto ad acquistarlo

Visualizzazioni: 51 Il Gremio si muove per trattenere Arthur Melo: trattative in corso con la Juventus per un accordo definitivo....

Premier League2 ore fa

Tottenham, Romero duro: “In questi momenti dovrebbero farsi avanti altri, ma non accade. Appaiono solo quando le cose vanno bene”

Visualizzazioni: 38 Il centrale del Tottenham Cristian Romero rompe il silenzio: “Parlano solo quando le cose vanno bene e raccontano...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Guendouzi verso Istanbul per visite mediche e firma

Visualizzazioni: 78 Matteo Guendouzi si trasferisce al Fenerbahçe: contratto fino al 2030 con opzione per il 2031, per un valore...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android