Il Bologna si affaccia sul mercato, e dopo Arnautovic è pronto ad affondare per un centrocampista, finanziato dalla possibile cessione di Orsolini. 

Il nome nuovo che infiamma il calciomercato in entrata del Bologna è quello di Pelkas, centrocampista greco, che attualmente milita nelle file del Fenerbahce. Il calciatore piace molto sia a Mihajlovic che alla società Bolognese, che punterebbe immediatamente su di lui, in caso di cessione di Orsolini, che conta diverse pretendenti, soprattutto in Serie A. Una di queste è certamente la Lazio, che più volte ha sondato il terreno, per portare il giovane talento in biancoceleste. L’altra, che recentemente ha fatto dei sondaggi proprio sul calciatore del Bologna è il Torino, che oggi ha ufficializzato l’acquisto di Marko Pjaca. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, piace Theate per la difesa: le ultime

Calciomercato Bologna: Orsolini finanzia il colpo a centrocampo

Pelkas, Foto Facebook

Orsolini è al centro dei desideri di diverse società, come Lazio e Torino, ma nessuna delle due ha mai davvero formalizzato un offerta ufficiale da presentare alla società rossoblu, che ne detiene il cartellino. Un interessamento quindi mai concretizzato, e che quindi mette Orsolini nelle condizioni di rimanere e vestire ancora la maglia del Bologna. Appare chiaro quindi che, se questa situazione dovesse permanere fino alla conclusione del calciomercato estivo, l’affare col Fenerbahce verrebbe messo in standby, poichè Pelkas andrebbe a sostituire proprio il giovane calciatore azzurro, nonostante ci siano dei rumors riguardo un offerta presentata proprio dal Bologna alla società turca (circa 6 milioni di euro). Offerta che, in ogni caso, sarebbe stata seccamente rifiutata dal club gialloblu, che non ha peraltro mai palesato la volontà di privarsi del proprio trequartista.