bologna

Due affari in vista per la società emiliana, pronta ad accogliere due big del nostro campionato, perlatro a parametro 0, eliminando così i costi del cartellino.

I due nomi, legati al mercato d’entrata del Bologna per quest’estate sono Kolarov e Ranocchia, entrambi sotto contratto con l’Inter, che però vorrebbe liberarsi dei due ingaggi. I rossoblu sarebbero quindi vicini a tesserare sia l’ex Roma, tanto richiesto e poi ripudiato da Antonio Conte, e Andrea Ranocchia, ex capitano proprio dei nerazzurri, che sarebbe pronto dopo diversi anni, interrotti solo dalla breve parentesi all’Hull City, a lasciare Milano, per approdare al Bologna di Sinisa, che li accoglierebbe a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, Svanberg: un club italiano interessato al centrocampista

Calciomercato Bologna, due big per Mihajlovic: affari a parametro zero

Kolarov è ormai con le valigie in mano, pronto a cacciarsi in una nuova avventura, preferibilmente in Italia. Il Bologna non ha fatto mancare la sua voce, e il giocatore sembra piuttosto convinto della destinazione, visto e considerato anche il minutaggio che attualmente Conte gli riserva, e quello che invece sembrerebbe garantirgli Mihajlovic. Stesso discorso per Ranocchia, da sempre legato ai nerazzurri da una questione di cuore, ma che alla fine sembra aver ceduto alle lusinghe che solo il campo può elargire. Due difensori di esperienza che andrebbero a ridursi l’ingaggio per giocare alla corte bolognese, ma non prima di quest’estate.