Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, la Dea lo vuole cedere per poi reinvestire
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Dea lo vuole cedere per poi reinvestire

Calciomercato Atalanta, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport in edicola, il club bergamasco intanto prepara le quattro amichevoli in vista del ritorno della Serie A.

L’amichevole di stasera contro Eintracht Francoforte è la prima di quattro che il club bergamasco ha messo in calendario per preparare la ripresa del campionato e valutare eventuali operazioni di mercato.

Non c’è nessun segreto nel rivelare che gli orobici per reperire i fondi su cui investire sul mercato in entrata devono prima cedere.

Fonte: pagina Facebook dell’Atalanta

Il primo nome della lista, che è stato molto vicino a lasciare Bergamo già in estate è Ruslan Malinovskyi. L’ucraino, alla soglia dei 30 anni, davanti ad un’offerta di 15 milioni di euro sarebbe ceduto senza troppi patemi da Gasperini, che con il ricavato chiedere di portare a Bergamo un esterno offensivo mancino.

“Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.”

LEGGI ANCHE:  Serie A senza padrone, le migliori racchiuse in sei punti

Da tempo Malinovskyi non è più un intoccabile del tecnico di Grugliasco, pur avendo avuto la capacità di adattarsi a vari ruoli da centrocampista a giocatore d’attacco, l’ucraino ha una difficile collocazione tattica nello scacchiere orobico.

L’Atalanta spera che le amichevoli possano attirare l’attenzione di qualche operatore di mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato