Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, idea svizzera per l’attacco
Calciomercato

Calciomercato Bologna, idea svizzera per l’attacco

Calciomercato Bologna, il club rossoblu è alla ricerca di un ala destra, in attesa di risposte da Bernardeschi, si valutano alternative.

Il Bologna ha pareggiato per 2-2 contro il Palermo nell’amichevole montana, ma ha messo in evidenza la necessità di coprire tre ruoli per ora deficitari nell’undici di Motta: terzino sinistro, ala mancina e ala destra.

Per quel che riguarda l’attacco il Bologna, dopo l’apertura dello stesso Fenucci su Bernardeschi, si aspettano risposte dall’ex Juventus: il ragazzo di Carrara delve liberarsi dal Toronto, che deve accettare un prestito, e ridurre il proprio importante ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Nel frattempo, come riporta la Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con diverse società: l’ultima idea porta al 22enne Dan Ndoye, ala destra svizzera del Basilea di origini senegalesi.

Per il momento la richiesta degli svizzeri è alta e il Bologna ha bisogno di cedere e di capire se Orsolini e Dominguez rinnoveranno, o in caso di cessione, porteranno denari importanti.

LEGGI ANCHE:  Milan, accordo per Bennacer

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato