I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: Berardi un’occasione per tre top club

Pubblicato

il

Milan

L’infortunio al tendine d’Achille e la retrocessione del Sassuolo potrebbero abbassare il prezzo di Berardi in questo calciomercato.

Domenico Berardi potrebbe tornare ad essere un nome caldo in questa sessione di calciomercato. L’attaccante neroverde sta ancora recuperando dal brutto infortunio al tendine d’Achille. I tempi di recupero sono ancora da valutare, come le condizioni fisiche. Nonostante questo, però, l’interesse per Berardi da parte di molte squadre sembra essere ancora vivo.

Berardi: interesse di Napoli, Juventus e Roma

L’infortunio occorso a Berardi lo scorso 3 marzo e la retrocessione del Sassuolo in Serie B nella scorsa stagione potrebbero essere due fattori determinanti per poter far scendere il costo del cartellino dell’ala neroverde.

Al momento Carnevali frena sull’ipotesi di addio di Berardi, ma su di lui sembrerebbero interessati tre top club di Serie A: Juventus, Napoli e Roma.

Juventus, Cristiano Giuntoli

Berardi e la Juventus sono stati un binomio di calciomercato immancabile negli ultimi anni, seppur non si sia mai concretizzato. Il nuovo modulo di Thiago Motta potrebbe adattarsi alla perfezione alle caratteristiche dell’attaccante del Sassuolo.

Stesso discorso si potrebbe fare per la Roma. Daniele De Rossi assieme al direttore sportivo Ghisolfi stanno cercando un esterno d’attacco che sia in grado di saltare l’uomo, e Berardi ha questo tipo di skills che potrebbero far molto comodo alla squadra giallorossa.

Anche il Napoli, però, sembra interessato a Berardi, anche se in questo caso il modulo di Conte potrebbe non essere troppo agevole alle caratteristiche tecniche del numero 10 del Sassuolo.

In ogni caso, Domenico Berardi potrebbe essere un’operazione relativamente low cost, anche se in molti si interrogano sulle sue future condizioni fisiche quando recupererà dall’infortunio.

 

Calciomercato

Cagliari, Kılıçsoy ha conquistato tutti: pronto il riscatto

Pubblicato

il

Cagliari

Il Cagliari punta su Semih Kılıçsoy: il giovane talento ha convinto e presto diventerà un acquisto definitivo per 12 milioni di euro.

Le prestazioni di Kılıçsoy convincono il Cagliari

Il Cagliari è entusiasta delle performance di Semih Kılıçsoy, giovane attaccante turco nato nel 2005. Le sue prestazioni sul campo hanno impressionato positivamente il club sardo, che sta già pianificando di acquisirlo a titolo definitivo dal Beşiktaş. Attualmente, il Cagliari ha un’opzione di acquisto fissata a 12 milioni di euro, una cifra significativa. Se l’opzione verrà esercitata, il Beşiktaş avrà diritto al 20% sulla futura rivendita del giocatore.

L’investimento su Kılıçsoy potrebbe garantire al Cagliari un attaccante di qualità, capace di fare la differenza anche in futuro. La decisione di puntare su un giovane talento dimostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e lungimirante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Siviglia, Álvaro Fernandez va al Deportivo La Coruña

Pubblicato

il

Siviglia

Il portiere spagnolo Álvaro Fernandez lascia il Siviglia e si unisce al Deportivo La Coruña con un contratto valido fino al 2027.

Álvaro Fernandez ha deciso di lasciare il Siviglia per iniziare una nuova avventura con il Deportivo La Coruña. Il contratto con il Deportivo sarà valido fino a giugno 2027.

La partenza di Fernandez rappresenta una perdita per il Siviglia, che dovrà ora cercare un sostituto adeguato per mantenere la competitività in campionato. D’altro canto, per il Deportivo La Coruña, l’acquisto del portiere rappresenta un’importante opportunità per rafforzare la propria difesa e puntare a obiettivi ambiziosi nelle prossime stagioni.

Per ulteriori dettagli sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?

Pubblicato

il

La Fiorentina guarda in casa dell’Atalanta per trovare rinforzi per la seconda parte di stagione: potrebbe nascere uno scambio tra le due società. I nomi in ballo.

balzaretti samardzic

Lazar Samardzic player of Udinese, during the match of the Italian Serie A seriea between Napoli vs Udinese final result, Napli 2, Udinese 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Sky Sport rilancia l’interesse della viola per il centrocampista della Dea Samardzic, che sa vivendo una stagione ai margini in casa Atalanta.

La Fiorentina, per tentare una salvezza ad ora molto più che complicata, dovrà rivoluzionare gran parte della rosa attualmente a disposizione di Vanoli.

L’ex Udinese potrebbe essere un profilo molto interessante, anche se a Bergamo, dopo gli ottimi tre anni in Friuli, non è mai esploso come i Percassi speravano, quando nell’estate 2024 lo hanno prelevato per oltre 23 milioni di euro.

Palladino non lo ritiene indispensabile, dal suo arrivo lo spazio per Sarmadzic si è molto ridotto rispetto ad inizio di stagione con Juric. Il tecnico ex viola, invece, come riporta La Nazione gradirebbe avere ancora ai suoi ordini Mandragora e Pablo Mari: possibile che si apra un asse Bergamo-Firenze?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Calciomercato17 minuti fa

Cagliari, Kılıçsoy ha conquistato tutti: pronto il riscatto

Visualizzazioni: 37 Il Cagliari punta su Semih Kılıçsoy: il giovane talento ha convinto e presto diventerà un acquisto definitivo per...

Immobile Immobile
Serie A28 minuti fa

Bologna, Immobile ancora lontano dal top della forma: la strategia dei felsinei

Visualizzazioni: 35 In casa Bologna tiene banco la situazione legata a Immobile. L’attaccante, arrivato in estate, ancora non è riuscito...

Siviglia Siviglia
Calciomercato38 minuti fa

Siviglia, Álvaro Fernandez va al Deportivo La Coruña

Visualizzazioni: 30 Il portiere spagnolo Álvaro Fernandez lascia il Siviglia e si unisce al Deportivo La Coruña con un contratto...

Fiorentina Fiorentina
Serie A57 minuti fa

Fiorentina, il 2025 è da dimenticare: peggior annata della storia viola

Visualizzazioni: 50 Il 2025 in casa Fiorentina si è chiuso con l’ennesima sconfitta di questo campionato. Mai così male in...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, si chiude con un ko il 2025 dei cambiamenti

Visualizzazioni: 54 Atalanta, l’ultima partita dell’anno e’ un deja-vu dei trascorsi contro l’Inter. L’inizio dell’era post Gasperini parte in salita....

Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?

Visualizzazioni: 170 La Fiorentina guarda in casa dell’Atalanta per trovare rinforzi per la seconda parte di stagione: potrebbe nascere uno...

Calciomercato2 ore fa

Cremonese, incontro Giacchetta-Manna: accelerata per Marianucci

Visualizzazioni: 75 Luca Marianucci potrebbe presto lasciare il Napoli e trasferirsi alla Cremonese in prestito per sei mesi, secondo le...

Calciomercato2 ore fa

Milan, notizie dalla Turchia: il Fenerbahce lancia offerta per Nkunku

Visualizzazioni: 184 Milan, arrivano notizie dalla Turchia che fanno seguito ad alcune indiscrezioni ricevute in redazione nelle scorse giornate. Qui...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Visualizzazioni: 109 Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Visualizzazioni: 38 L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android