Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, una pressione dal Napoli
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, una pressione dal Napoli

Calciomercato Atalanta, la Dea sente il fiato sul collo del Napoli per quanto concerne Teun Koopmeiners. Ecco cosa trapela.

Calciomercato Atalanta, corteggiamento partenopeo

Atalanta

Teun Koopmeiners

Oggetto del suo desiderio non lo è da oggi ma da almeno due anni. Ma i desideri, quando ti prendono, anzichè attenuarsi nel tempo premono sempre di più. E quello del Napoli di assicurarsi le prestazioni del centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners è nel novero degli irrefrenabili.

Lo verga  nero su rosa La Gazzetta dello Sport e lo certifica anche CalcioAtalanta:Il Napoli  fa sul serio e ha già contattato il suo agente, il piano è che Koopmeiners prenda il posto di Ndombele nello scacchiere azzurro“.

L’Atalanta ha già messo le cose in chiaro sul piano economico. Trattativa sì, ma a non meno di 30 milioni di Euro. Koopmeiners ne riceverebbe invece 2,5 a stagione. L’olandese ex Az 67 Alkmaar ha totalizzato con gli orobici cinquantasei presenze e undici reti.

LEGGI ANCHE:  Weston Mc Kennie ai saluti: ok il prezzo è giusto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato