Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, Bigon chiama il Frosinone
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Bigon chiama il Frosinone

Calciomercato Bologna, i rossoblu seguono con grande interessere una delle rivelazioni della cadetteria, il difensore centrale Gatti.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna è fortemente interessato a Federico Gatti, centrale difensivo classe 1998. Il difensore grazie ad un’ottima prima parte di stagione è seguito da diversi club di Serie A. La squadra che ha mosso i primi passi è stata proprio la squadra felsinea, queste le parole del direttore generale del Frosinone Guido Angelozzi: “Il Bologna è stato il primo a contattarmi per Gatti, Bigon mi ha chiamato dopo il match di Coppa Italia”.

I rapporti tra le due società sono ottime, a Frosinone il Bologna ha mandato in prestito il portiere Ravaglia, che sta disputando un ottimo campionato e sta riscuotendo i favori della critica e l’interesse degli scout di varie società. Potrebbe essere lui la carta giusta per arrivare a Gatti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Asse caldo Torino-Bologna: i nomi

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani sportivi del 28 agosto

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato