Home » Calciomercato » Il Newcastle è pronto a svenarsi per Hickey: le cifre
Calciomercato

Il Newcastle è pronto a svenarsi per Hickey: le cifre

Aaron Hickey è l’obiettivo numero uno per la corsia mancina del ricchissimo club inglese del Newcastle.

Il club del fondo saudita Public Investment Fund ha messo come primo obiettivo per la prossima stagione per rinforzare le fascie il terzino scozzese del Bologna, classe 2002, Aaron Hickey.

Dopo l’arrivo di Tripper nel mercato invernale per rinforzare la corsia destra, dall’altra parte è lo scozzese il favorito ad arrivare al St’ James Park.

I Magpies stanno programmando un mercato da favola per arrivare la prossima stagione ad essere competitivi in tutti i fronti.

Come riporta todofichajes.com, Hickey alla seconda stagione sotto le Due Torri ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la società di Saputo, davanti ad un’offerta irrinunciabile sarebbe pronta ad ascoltare.

I contatti tra le parti, per questo ragazzo che in questa stagione è sceso in campo 27 volte trovando in 4 occasioni la rete, sono continui e l’operazione potrebbe essere chiusa su una base di 20 milioni di euro.

Hickey che ha già debuttato con la nazionale maggiore scozzese è arrivato nel mercato estivo del 2020 a Bologna dagli Hearts per 2 milioni di euro…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Verso Milan-Bologna: mossa a sorpresa di Pioli

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato