I nostri Social

Calciomercato

Calciatori di A in scadenza il 30 giugno, lista molto interessante

Pubblicato

il

Il 30 giugno del 2020 molti calciatori della nostra serie A andranno in scadenza di contratto. Saranno quindi svincolati e liberi di accordarsi con chi riterranno maggiormente opportuno. La lista è lunga, variegata e molto interessante. All’interno di essa vi sono anche nomi importanti. Vediamo insieme di chi si tratta, e quali potrebbero essere i migliori affari.

I nomi all’interno della lista

Partiamo con l’Atalanta che a giugno rischia di perdere Palomino, difensore che ha finora dimostrato fi essere un ottimo elemento. Per il Bologna invece la lista comprende: Palacio, Da Costa, Danilo, Krejci. Potrebbero tutti trovare squadra senza grossi problemi. Per il Brescia il difensore Gastaldello, per il Cagliari quattro nomi che sono:  Birsa, Cacciatore, Klavan, Rafael. La Fiorentina invece ha i casi rispondenti ai nomi di Caceres e Thearau. Quattro elementi anche per il Genoa, Pandev, Behrami, Ichazo, Marchetti.

Gli altri nomi

Inter con quattro pedine, Young, Berni, Borja Valero, Padelli. Per la Juve due senatori come Buffon e Chiellini. Il secondo rinnoverà al 100%, il primo invece bisognerà comprendere se vorrà proseguire la carriera. Lazio con Lulic, Cataldi, Kishna, Parolo. Lulic dovrebbe rinnovare. Lecce invece avrà Donati e Chironi, il Milan con nomi altisonanti: Ibrahimovic, Biglia e Bonaventura, come il Napoli con Mertens e Callejon. La Samp von Bertolacci e Barreto, il Sassuolo con Pegolo. La Spal, Cionek, Zukanovic, Floccari, Felipe, Sala, Valdifuori, Thiam, il Torino con De Silvestri e Ujkani, Udinese con Rovini e Verona con Veloso, Pazzini e Borini.

Calciomercato

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per l’attacco si pensa un giocatore di grande fantasia.

Il Sassuolo rischia grosso e, se non si risolverà nelle ultime quattro partite della stagione, ripartirà dalla serie B.

Nonostante uno scenario tragico, in casa neroverde si sta iniziando a pianificare anche in caso di discesa negli inferi.

Detto che la situazione della panchina e’ ancora tutta da definire, si riflette sulle pedine nel rettangolo verde.

Stando a quanto riferisce SassuoloNews.net, per l’attacco si segue la pista Catanzaro, dati i buoni rapporti che persistono tra i due club.

Sul tavolo delle trattative ci sarebbe Jari Vandeputte, 28enne esterno d’attacco belga.

L’ex L.R.Vicenza, sta giocando una stagione straordinaria nelle fila dei calabresi, vestendo i panni del capocannoniere degli assist della cadetteria.

Vandeputte, infatti, ha finora servito ben 13 passaggi vincenti ai compagni, rivelandosi uno dei protagonisti di un Catanzaro che si giocherà la serie A attraverso i playoff.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic punta stretto Lucumì: contatti col Bologna

Pubblicato

il

Milan, registriamo una notizia che circola da diverso tempo, ma che necessitava di alcune ricerche ulteriori. Trovano tuttavia conferma e raccontiamo tutto qui di seguito.

Il Milan in queste ultime settimane, se non mesi, ha avuto contatti fittissimi con il Bologna per Joshua Zirkzee. Come scritto ieri, un accordo di massima è stato raggiunto con gli agenti, il calciatore ha vitò modo di parlare con Moncada Ibrahimovic e le cose stanno andando avanti, per ora, senza intoppi.

L’occasione è stata quindi ghiotta per parlare di un altro giocatore seguito dal dirigente svedese. Ci riferiamo a Jhon Lucumì. Il numero 25 colombiano è dotato di un fisico imponente che lo rende molto bravo nell’uno contro uno dove risulta quasi insuperabile. Un giocatore importante e con ampi margini di crescita.

Il contratto andrà in scadenza nel giugno 2026, tuttavia il Bologna spara decisamente alto come richiesta, intorno ai 40 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Panchina Torino, Italiano pista caldissima: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Panchina Torino, prende sempre più corpo la candidatura di Vincenzo Italiano alla guida del club granata per la prossima stagione.

Torino e Italiano due strade che potrebbero congiungersi a breve: dopo un contatto telefonico, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, ci sarebbe stato un incontro nelle ore scorse, tra il tecnico viola e la dirigenza granata, con Vagnati in prima fila.

Il direttore sportivo ha individuato nel tecnico della Fiorentina, ancora impegnato a portare la squadra viola ad un’altra prestigiosa finale di Conference League, l’uomo giusto per rinvigorire le ambizioni granata, dopo il ciclo targato Juric che ha messo delle buone basi.

Serviranno sicuramente altri incontri, ora il tecnico viola è concetrato nel finale di stagione con la Fiorentina, ma la strada appare sicuramente spianata per Cairo, dopo che il Napoli e il Bologna che avevano corteggiato il tecnico siciliano sembrano aver cambiato obiettivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato4 minuti fa

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Visualizzazioni: 138 Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per...

Notizie7 minuti fa

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Visualizzazioni: 23 Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto...

crotone lazio, immobile gol crotone lazio, immobile gol
Serie A14 minuti fa

L’ego di Immobile gli consentirà di rimanere a fare il terzo?

Visualizzazioni: 112 Ciro Immobile ha ancora un anno di contratto, eppure le sue strade e quelle della Lazio potrebbero dividersi...

Udinese-Roma, Daniele De Rossi Udinese-Roma, Daniele De Rossi
Europa League33 minuti fa

Roma, appuntamento con la storia

Visualizzazioni: 304 La Roma si prepara al meglio per scrivere la storia Daniele De Rossi in panchina non vede l’ora...

Notizie43 minuti fa

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Visualizzazioni: 802 Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui...

Fiorentina, I Fiorentina, I
Serie A54 minuti fa

Fiorentina, un tour de force per vincere

Visualizzazioni: 311 La Fiorentina sta ingranando in questo finale di stagione La Viola ha stravinto contro il Sassuolo in campionato...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Ibrahimovic punta stretto Lucumì: contatti col Bologna

Visualizzazioni: 507 Milan, registriamo una notizia che circola da diverso tempo, ma che necessitava di alcune ricerche ulteriori. Trovano tuttavia...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Napoli, sul tavolo un rinnovo strategico

Visualizzazioni: 394 Il Napoli ha ben presente quali sono le sono priorità: tra queste il rinnovo di contratto di uno...

sampdoria sampdoria
Serie B1 ora fa

Sampdoria, Marassi trasloca a Lecco: la carica dei 3000 blucerchiati

Visualizzazioni: 455 Sampdoria, tra poche ore i blucerchiati scenderanno in campo in quel di Lecco. A seguire la squadra ben...

Rozzano Rozzano
Serie A2 ore fa

Inter, rinnovato l’accordo di esclusiva sui terreni di Rozzano

Visualizzazioni: 559 Inter, la società nerazzurra continua gli studi di fattibilità per la costruzione del nuovo stadio a Rozzano. Nel...

Le Squadre

le più cliccate