Home » Calciomercato » Bournemouth: dopo il no di Zaniolo punta il mirino ancora in Serie A
Calciomercato

Bournemouth: dopo il no di Zaniolo punta il mirino ancora in Serie A

Zaniolo ha chiuso la porta al Bournemouth. I dirigenti del club inglese, alla ricerca di un rinforzo sulla trequarti hanno deciso di bussare in casa del Sassuolo.

il Bournemouth lascia la pista Zaniolo:

Bournemouth

La Premier League domina il mercato europeo, tutti i club del massimo campionato inglese hanno forza economica e cercano di accaparrarsi i migliori talenti in giro per l’Europa. Il Bournemouth in particolare sembra abbia eletto la Serie A come suo terreno di caccia preferito.

La squadra inglese, nonostante i colori sociali uguali a quelli del Milan, non è riuscita a convincere Zaniolo a trasferirsi in Inghilterra difronte all’isola di Wight.

Quindi dopo aver provato ad acquistare il talento della Roma, ora gli inglesi hanno dirottato il loro interesse su un altro trequartista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Udinese: cessione ad un passo per Makengo

Il nuovo obiettivo degli inglesi:

Bournemouth

Il mirino dei dirigenti del Bournemouth si è spostato, sempre in Italia ma, più a nord. Il nome nuovo su cui si sono fiondati gli inglesi è quello dell’ivoriano del Sassuolo Hamed Junior Traorè. Il giocatore neroverde è un classe 2000, compirà 23 anni il prossimo 16 febbraio, avrebbe già dato il suo assenso ad un possibile trasferimento.

LEGGI ANCHE:  De Rossi: "Vincere il Mondiale è il sogno di tutti"

In caso di approdo in Premier League il giovane Traorè raggiungerebbe, nel campionato più importante al mondo, suo fratello Amad Diallo attualmente in forza al Sunderland, ma di proprietà del Manchester United.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato