Home » Calciomercato » Berardi proposto alla Juve: ecco la risposta dei bianconeri
Calciomercato

Berardi proposto alla Juve: ecco la risposta dei bianconeri

Domenico Berardi è uno dei migliori calciatori nel suo ruolo. Lo è certamente nel nostro campionato, tanto che dopo anni, il Sassuolo potrebbe metterlo sul mercato

Il Milan ha chiesto sue notizie. I neroverdi hanno risposto chiedendo 30 milioni per il cartellino. Troppi secondo i rossoneri, che hanno rilanciato proponendo 15 milioni più il cartellino di un calciatore. Il Sassuolo ha quindi proposto il ragazzo alla Juve. La risposta della dirigenza juventina è stata lapidaria: “No, grazie”. La Juventus ha infatti dirottato la propria attenzione su un altro elemento. In quel ruolo infatti preferito pare sua Nicolò Zaniolo, che non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma. Per lui i giallorossi, pretendono un assegno di 50 milioni di euro.

Juventus

La Juve ha intenzione di proporre 25 milioni cash, ed il cartellino di Weston Mc Kennie, valutato altri 25. Il texano piace parecchio a José Mourinho, per via della sua grande versatilità. Una cosa comunque pare esser certa, Domenico Berardi non vestirà la maglia bianconera della Juventus.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato