Home » Calciomercato » Milan-Sassuolo, asse rovente: Carnevali vuole un rossonero
Calciomercato

Milan-Sassuolo, asse rovente: Carnevali vuole un rossonero

Milan-Sassuolo, un ginepraio di trattative sta prendendo forma e sostanza da questo asse arroventato. Ma non solo ad una direzione. Andiamo a vedere i possibili prossimi sviluppi.

Un asse rovente quello tra Milan e Sassuolo. I due club sono in contatto con cadenza quasi giornaliera per almeno una mezza dozzina di giocatori. I rossoneri, lo sappiamo, guardano, tra gli altri, con particolare attenzione le vicissitudini di Domenico Berardi Gianluca Scamacca, due giocatori il cui cartellino rappresenta una sfida enormemente in salita per le casse lombarde.

Il Sassuolo vende cara la propria pelle, ergo regala niente a nessuno. Se Paolo Maldini vorrà uno dei suddetti giocatori, lo dovrà pagare al prezzo imposto. Sappiamo però quanto l’ex capitano milanista sia lontano dall’accettare ricatti o richieste ritenute spropositate. A meno che venga messa una contropartita tecnica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è scisma su Rade Krunic: Pioli si mette di traverso | La situazione

Milan-Sassuolo, la contropartita

Milan-Sassuolo

Salgono le quotazioni per un’importante contropartita tecnica molto gradita al Sassuolo, nella persona dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Come detto, i rapporti con Maldini sono costanti ed il nome di Lorenzo Colombo è venuto fuori in diverse occasioni durante le ultime telefonate.

L’attaccante classe 2002 piace molto al club presieduto da Squinzi pertanto potrebbe nuovamente essere ceduto in prestito, o addirittura a titolo definitivo usato come arma di scambio per ottenere sconti sul prezzo dei suddetti profili voluti dal Milan.

Colombo, durante l’ultima stagione in forza alla Spal ha segnato 6 reti in 31 gare. Numeri non entusiasmanti, ma che hanno messo in luce alcune incoraggianti doti del ragazzo la cui età gioca decisamente a suo favore.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato