I nostri Social

Calciomercato

Milan-Sassuolo, asse rovente: Carnevali vuole un rossonero

Pubblicato

il

Milan-Sassuolo, un ginepraio di trattative sta prendendo forma e sostanza da questo asse arroventato. Ma non solo ad una direzione. Andiamo a vedere i possibili prossimi sviluppi.

Un asse rovente quello tra Milan e Sassuolo. I due club sono in contatto con cadenza quasi giornaliera per almeno una mezza dozzina di giocatori. I rossoneri, lo sappiamo, guardano, tra gli altri, con particolare attenzione le vicissitudini di Domenico Berardi Gianluca Scamacca, due giocatori il cui cartellino rappresenta una sfida enormemente in salita per le casse lombarde.

Il Sassuolo vende cara la propria pelle, ergo regala niente a nessuno. Se Paolo Maldini vorrà uno dei suddetti giocatori, lo dovrà pagare al prezzo imposto. Sappiamo però quanto l’ex capitano milanista sia lontano dall’accettare ricatti o richieste ritenute spropositate. A meno che venga messa una contropartita tecnica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è scisma su Rade Krunic: Pioli si mette di traverso | La situazione

Milan-Sassuolo, la contropartita

Milan-Sassuolo

Salgono le quotazioni per un’importante contropartita tecnica molto gradita al Sassuolo, nella persona dell’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali. Come detto, i rapporti con Maldini sono costanti ed il nome di Lorenzo Colombo è venuto fuori in diverse occasioni durante le ultime telefonate.

L’attaccante classe 2002 piace molto al club presieduto da Squinzi pertanto potrebbe nuovamente essere ceduto in prestito, o addirittura a titolo definitivo usato come arma di scambio per ottenere sconti sul prezzo dei suddetti profili voluti dal Milan.

Colombo, durante l’ultima stagione in forza alla Spal ha segnato 6 reti in 31 gare. Numeri non entusiasmanti, ma che hanno messo in luce alcune incoraggianti doti del ragazzo la cui età gioca decisamente a suo favore.

Calciomercato

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Pubblicato

il

Roma

La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione d’acquisto vincolante.

La proposta della Roma per Zirkzee

Negli ambienti calcistici si parla di un imminente confronto tra Roma e Manchester United per Joshua Zirkzee. La squadra capitolina sembra intenzionata a proporre un prestito con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Questa mossa strategica potrebbe essere fondamentale per rinforzare l’attacco della Roma, mentre il Manchester United valuta attentamente le condizioni dell’affare.

Le incognite sul futuro del giocatore

Nonostante l’interesse mostrato dalla Roma, la decisione finale sul futuro di Zirkzee spetta ancora a Ruben Amorim, l’attuale allenatore del Manchester United. Amorim non ha ancora preso una decisione definitiva sulla cessione del giocatore, lasciando aperti vari scenari. Intanto, i tifosi della Roma seguono con attenzione l’evolversi della situazione, sperando in un rinforzo che possa fare la differenza nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata da nostra primaria fonte. Vediamo ora i tempi di recupero.

Come scritto ieri, Santiago Gimenez ha deciso di operarsi in seguito al problema alla caviglia che lo tiene fuori dai campi da oltre 50 giorni.

La decisione era nell’aria, l’attaccante messicano aveva infatti avuto un importante consulto in Olanda in seguito al quale si è deciso di procedere con l’intervento.

I tempi di recupero sono quantificati in circa 6 settimane.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Rossi chiama Dzeko | La situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Il Genoa potrebbe avere nel mercato di gennaio l’attaccante bosniaco richiesto da De Rossi.

Come riporta violanews, De Rossi avrebbe chiesto l’acquisto dell’amico Dzeko nella prossima sessione di mercato.

Il legame tra il tecnico del Grifone e l’attaccante viola è molto forte, lo si è visto anche nella gara di campionato a Marassi, quando Dzeko è andato ad abbracciare De Rossi durante la conferenza stampa post partita.

Arrivato in estate con un contratto annuale da 1,8 milioni di euro più l’opzione per il secondo a parametro zero, l’ex bomber di Roma e Inter non è mai riuscito ad imporsi in questa disgraziata stagione viola. Per lui una sola rete in Conference League e una manciata di prove sottotono.

La Fiorentina non ostacolerebbe una chiusura anticipata del reparto, il Genoa è al lavoro per capire i costi e la relativa fattibilità, ma l’ipotesi Dzeko in maglia rossoblu si fa concreta…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nocerina Nocerina
Notizie4 minuti fa

Nocerina, Galderisi nuovo tecnico: contratto fino a giugno

Visualizzazioni: 1 Nanu Galderisi è stato nominato ufficialmente nuovo allenatore della Nocerina, firmando un contratto fino al termine della stagione....

Serie A14 minuti fa

Fiorentina, torna Christensen: Martinelli può partire in prestito?

Visualizzazioni: 4 La Fiorentina sta vivendo delle grandissime difficoltà in questa stagione, questo è noto a tutti. A gennaio tornerà...

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Esteri23 minuti fa

Luis Enrique vince il premio FIFA come miglior allenatore

Visualizzazioni: 4 Luis Enrique trionfa ai FIFA The Best 2025, vincendo il prestigioso premio di miglior allenatore dell’anno per la...

Roma Roma
Calciomercato34 minuti fa

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Visualizzazioni: 36 La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione...

Milan Milan
Calciomercato44 minuti fa

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 78 Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata...

Serie A54 minuti fa

Inter, Dumfries: “Mese difficile, ma ora sto meglio”

Visualizzazioni: 53 Denzel Dumfries si racconta: “È stato un mese duro, ma il peggio è alle spalle” dopo l’operazione che...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Genoa, De Rossi chiama Dzeko | La situazione

Visualizzazioni: 101 Il Genoa potrebbe avere nel mercato di gennaio l’attaccante bosniaco richiesto da De Rossi. Come riporta violanews, De...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Esteri1 ora fa

Bayern Monaco, occhi puntati su un 17enne polacco: Barcellona, Arsenal e City sullo sfondo!

Visualizzazioni: 37 Trovare un talento 17enne è già raro, trovarne uno che non provenga da un top club ancor di...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 dicembre

Visualizzazioni: 55 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina. Seguici su Telegram!

coppa d'africa coppa d'africa
Coppa d'Africa2 ore fa

Coppa d’Africa 2025, chi saranno le sorprese?

Visualizzazioni: 36 Tra non  molto scatta la Coppa d’Africa 2025, vediamo quali possono essere le possibili sorprese: dal Burkina Faso...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android