Calciomercato
Bari, accordo vicino per la risoluzione di Andrea D’Errico
Andrea D’Errico e il Bari stanno per finalizzare la risoluzione consensuale del contratto, aprendo nuovi scenari per il centrocampista.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Una svolta nel futuro di Andrea D’Errico
Il Bari e Andrea D’Errico sono ai dettagli per una risoluzione consensuale che potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera del centrocampista. La decisione sembra maturata dopo una serie di discussioni costruttive tra le parti, che hanno portato alla scelta condivisa di separarsi in modo amichevole. Questa mossa permetterà a D’Errico di esplorare nuove opportunità nel panorama calcistico, mentre il Bari si prepara a riorganizzare la propria rosa per affrontare al meglio le sfide future.
Implicazioni per il Bari e il mercato dei trasferimenti
La risoluzione del contratto di Andrea D’Errico potrebbe avere importanti ripercussioni sul calciomercato. Il club pugliese, infatti, potrebbe ora puntare su nuovi talenti per rafforzare il centrocampo e mantenere alta la competitività in campionato. I tifosi del Bari attendono con ansia di vedere quali saranno le prossime mosse della dirigenza nel mercato dei trasferimenti, sperando in acquisti strategici che possano colmare il vuoto lasciato da D’Errico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Bari, ai dettagli la risoluzione consensuale per Andrea D’Erricohttps://t.co/bie2rQv56j
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 3, 2025
Calciomercato
Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace
Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante francese a Torino.
Mateta verso la Juventus: l’attaccante francese vicino al trasferimento
Jean-Philippe Mateta ha espresso la sua volontà di unirsi alla Juventus, un trasferimento che potrebbe vedere il club bianconero chiudere l’affare per 30 milioni di euro. L’accordo col Crystal Palace, che però non ha ancora accettato defintivamente l’offerta, prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che la Juventus sta cercando di finalizzare entro la settimana. Le trattative stanno procedendo in modo positivo, con Mateta che ha già accettato i termini personali del contratto.
Un accordo quadriennale
L’attaccante francese, attualmente sotto contratto con il Crystal Palace, ha trovato un accordo di principio con i bianconeri per un contratto di quattro anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante aggiunta al reparto offensivo della Juventus, che sta cercando di rafforzarsi ulteriormente in vista delle prossime stagioni.

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Jean-Philippe #Mateta has expressed to #CrystalPalace a willingness to join #Juventus, which are pushing to sign him for 30M (on loan with the obligation to buy). Positive talks and #Juve are working to finalize the deal this week. Mateta already agreed personal termsNicolò Schira (@NicoSchira)🚨 Excl. – Agreement in principle between #Juventus and Jean-Philippe #Mateta for 4-years contract. #transfers— https://x.com/NicoSchira/status/2012314947712106692
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
Calciomercato
Hellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
Il calciomercato è entrato nel vivo e in queste ore sembra che Hellas Verona e Lazio possano operare uno scambio. Coinvolti un centrocampista e un attaccante.
Entrambe le squadre hanno affrontato diverse difficoltà in questa prima parte di stagione, per questo motivo i due DS hanno ritenuto necessario intervenire sul mercato per puntellare la rosa.
Hellas Verona, Giovane in partenza: la Lazio offre Belahyane
Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca di Marzio, i due club starebbero trattando lo scambio (più conguaglio in favore dei gialloblu) tra Giovane e Reda Belahyane. Il brasiliano è sulla lista di Sarri e ingaggiarlo significherebbe battere la concorrenza di tante altre squadre di Serie A, il marocchino invece non ha trovato molto spazio da quando è in biancoceleste (prima vestiva proprio la maglia dell’Hellas Verona) e un “ritorno a casa” potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.
L’operazione consisterebbe appunto nello scambio dei cartellini, più un indennizzo nei confronti della società gialloblu, che potrebbe dunque incassare la cifra richiesta per lasciar partire l’attaccante brasiliano rinforzandosi allo stesso tempo in un’altra zona del campo.
.@OfficialSSLazio, si lavora col @HellasVeronaFC per arrivare a Giovane: possibile scambio con Belahyane più una parte economica @SkySport https://t.co/d9F8b68yCa
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 18, 2026

Reda Belahyane
Calciomercato
Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez
Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno se tenerlo o se mandarlo di nuovo in prestito.
Un ritorno atteso
Kendry Páez, giovane talento del calcio, si prepara a fare il suo ritorno al Chelsea durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Dopo un periodo nel club satelite dei Blues, lo Strasburgo, il giocatore sembra pronto a ritornare sotto l’ala protettiva del club londinese, che avrà il compito di valutare le sue prospettive future. La mossa non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, che vedono nel giovane un potenziale protagonista delle prossime stagioni con i Blues.
Un talento da coltivare
Il Chelsea, noto per il suo approccio lungimirante nel coltivare giovani talenti, avrà ora il compito di decidere il percorso migliore per Kendry Páez. Il ritorno del giocatore potrebbe aprire la strada a nuove opportunità, sia in Premier League che altrove, visto l’interesse che il giovane ha suscitato nel panorama calcistico internazionale. I fan sono in attesa di vedere come il club gestirà il futuro di questo promettente calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Kendry #Páez is ready to leave #Strasbourg to return to #Chelsea in January’s transfer window. Then #CFC will decide the future of the young talent. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 18, 2026
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
